Janhvi Kapoor Indulge In Lassi, Sarso Ka Saag, Makki Ki Roti E Più In Amritsar (Foto All’Interno)

In evidenza

  • Janhvi Kapoor ha debuttato in Bollywood con Dhadak
  • Kapoor è un auto-confessato foodie
  • Janhvi postato una foto di lei si diverte a Punjabi Lassi

Janhvi Kapoor, che ha debuttato lo scorso anno con ‘Dhadak’, ha le mani piene con molti progetti interessanti. Mai dal momento della sua entrata in Bollywood, Janhvi è stato visto come uno dei più in forma protagonisti del settore. Secondo i suoi amici e colleghi del settore, Janhvi ama andare in palestra ogni volta che si ottiene il tempo. Ma il suo Instagram feed suggerisce che anche lei ama concedersi di tanto in tanto. Janhvi è un auto-confessato foodie, e nella sua recente visita a Amritsar, Kapoor, è andato su un Punjabi binge spree di sorta. Nel suo Instagram story posted on giovedì, Janhvi può essere visto chugging un bicchiere alto di lassi condita con crema di malai, post che ha continuato a gustare alcuni makki ki roti, sarso ka saag, laccha paratha, Amritsari kulcha, maa ki dal, paneer e altri al curry preparati presso un ristorante locale a Amritsar. Qui ci sono le immagini.

(Leggi anche: Janhvi Kapoor Reazione Al Suo Sontuoso Mughlai Spread È Impagabile! (Vedi Foto))

0iiapiho
5ccti3ig
ph7m58n8

(Leggi anche: Kesar da Dhaba, che Serve I Migliori Punjabi Piatti Vegetariani fin Dal 1916)

Vedi tutti che il burro galleggiante sulla cima di quei piatti?! Beh, non sono l’unico sbavando. Ha anche visitato il Tempio d’Oro e inviato le immagini al di fuori lo stesso di ieri.

Questa non è la prima volta che il suo foodie scappatelle hanno fatto notizia. Durante le riprese di Dhadak, Janhvi ammesso di aver sviluppato una profonda passione per Rajasthani cibo. In una delle sue interviste, ha rivelato che lei ama andrea maas. Nel suo viaggio a Lucknow l’anno scorso, ha anche rivelato in una serie di kebab e Awadhi prelibatezze.

Janhvi sarebbe visto in Gunjan Saxena del biopic, che è previsto il rilascio all’inizio del prossimo anno. Lei è stato anche in cordata come attrice protagonista nel Roohi Afza, in cui lei sarebbe la condivisione di spazio sullo schermo con Rajkummar Rao per la prima volta. C’erano anche i rapporti del suo essere firmato da Zoya Akhtar, per il suo film su internet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *