Janhvi Kapoor Ha Avuto Questo Sano E Delizioso Piatto Italiano Per Il Pranzo; Scoprire Che Cosa


Janhvi Kapoor ama condividere foodie post sui social media.

Janhvi Kapoor è una delle celebrità più popolari di fuori del raccolto di Bollywood neofiti. Lei è veloce accumulato un grande seguito di fan, soprattutto i giovani del paese. Dopo un impatto debutto in Dhadak di fronte sbronzo di riace Khatter, Janhvi creato un nome per se stessa nel settore, in un breve lasso di tempo. Tuttavia, fu solo la sua forte presenza sui social media che ha fatto di lei un nome di famiglia. Janhvi Kapoor fa in modo di rimanere in contatto con i suoi fan attraverso un regolare social media posti. Di loro, abbiamo specificamente scavare il suo foodie posti. Sì, Janhvi Kapoor è un die-hard foodie, proprio come tutti noi.

Il suo Instagram storie e post sono una prova. Proprio di recente, Janhvi rivelato ama svegliarsi con una ciotola di gelato. Se la sua colazione, cosa fa, come per il pranzo? No, non è un altro di alta cal dolce, ma sano pesto pasta.

Nel suo ultimo Instagram storia, abbiamo visto Janhvi la condivisione di sani spaghetti pasta fatta in salsa al pesto, con il suo amico Orry Awatramani. Nel video, Janhvi risucchiato nel verde brillante della tagliatella fili di spaghetti, e fatto abbondantemente chiaro che il piatto era delizioso.

(Leggi Anche: Janhvi Kapoor Binging Su Patatine Fritte A New York È Il Più Facilmente Riconoscibili, Cosa Su Internet )

7531bs6o

Il Pesto è comunemente usato per insaporire la pasta e pizze. È fatto con le foglie di basilico, combinato con pinoli, aglio e olio d’oliva. Il ‘herbiness’ di questa salsa rende la pasta reale rinfrescante e salutare trattare.

(Leggi Anche: Janhvi Kapoor Gode ‘Biryani Giorno’ Con Gli Amici)

Janhvi Kapoor performance nel recente show di Netflix Storie Di Fantasmi è stato ampiamente apprezzato. L’attore ha un bel paio di versioni in fila per quest’anno, tra cui Gunjan Saxena: Il Kargil Ragazza e Roohi Afza e Maidaan. Siamo impazienti di vederla sul grande schermo, di nuovo presto.

Su Neha GroverL’amore per la lettura suscitato la sua scrittura istinti. Neha è colpevole di avere una profondità di fissaggio con qualcosa di caffeina. Quando non sta versando il suo nido di pensieri sullo schermo, è possibile vedere la sua lettura sorseggiando il caffè.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *