Janhvi Kapoor Gode ‘Biryani Giorno’ Con Gli Amici (Vedi Foto All’Interno)


In evidenza

  • Janhvi Kapoor ha sempre manifestato il suo amore per il cibo
  • Janhvi tiene aggiornati i suoi fan, con tutte le sue binge storie
  • Janhvi sarà presto visto in Gunjan Saxena biopic

È Biryani Giorno per Janhvi Kapoor e i suoi amici. Il ‘Dhadak’ attrice ha recentemente pubblicato sul suo Instagram maniglia per pubblicare una storia su di lei ‘biryani party’. Lei era visto chiedere ai suoi amici: “Ragazzi, ma che giorno è oggi”, al quale quest’ultimo ha gridato “Biryani Giorno”. Insieme con l’attrice di Bollywood e i suoi amici, il Insta-storia aveva anche un pôtée di biryani e raita, che sembrava molto intrigante. Janhvi amore per il cibo non è sconosciuta a chiunque. Lei ha più volte parlato lo stesso in diverse interviste. Anche lei tiene aggiornati i suoi fan con la sua binge-ing storie sui social media. Quindi, il suo amore per il biryani è abbastanza evidente.

isf0fdlo

Janhvi Godendo il suo ‘Biriyani Giorno’

Questa non è la prima volta Janhvi ha mostrato il suo amore per biryani. L’anno scorso, il 22-year-old stella monopolizzato l’attenzione quando Bollywood attore Shahid Kapoor moglie di Mira Rajput diede un grido su Instagram per la cottura di riso rosso veg biryani. Mira anche tagged suo cognato e Janhvi del ‘Dhadak’ co-star sbronzo di riace Khatter in Instagram storia. Il pasto incluso anche l’insalata, pane pita, e un sacco di verdure.

jt545i6g

Janhvi Kapoor è uno dei più in forma di stelle nella città tinsel. Tuttavia, lei è anche un auto-confessato foodie e lascia nulla di intentato per esprimere quello. Alcuni mesi fa, ha visitato Amritsar e pubblicato ampiamente su di lei Punjab binge. Da chugging un bicchiere pieno di lassi condita con crema di malai di indulgere in sarso ka saag e makki ki roti, laccha paratha e Amritsari kulcha, li aveva tutti.

(Leggi Anche: Janhvi Kapoor Indulge In Lassi, Sarso Ka Saag, Makki Ki Roti E Più In Amritsar (Foto All’Interno))

p2v47p4o

Sul fronte di lavoro, Janhvi sarà presto visto nel biopic di Gunjan Saxena, il primo Indiano femmina pilota dell’air force, che è previsto di rilasciare all’inizio di quest’anno. Lei è stato anche in cordata come attrice protagonista nel Roohi Afza, in cui lei sarebbe la condivisione di spazio sullo schermo con Rajkummar Rao per la prima volta. L’attrice si è anche visto in ‘Ghost Stories’ su Netflix di recente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *