Jack Leach, Che Soffrono Di Malattia, Di Lasciare Il Sud Africa In Mezzo A Una Serie Di Test


Inghilterra spinner Jack Leach è tornare a casa dal Sud Africa giovedì dopo aver combattuto contro una serie di problemi di salute, tra cui un recente incontro di sepsi, tour, i funzionari hanno annunciato. Il Somerset sinistra-armer perdere la finale del Test contro la Nuova Zelanda e non ha lanciato una palla in modo competitivo in Sud Africa, dopo essere stato colpito da attacchi di influenza e la gastroenterite. In Inghilterra e Galles Cricket Board ha detto in una dichiarazione che il 28-year-old, che soffre di morbo di Crohn, “ha lottato per riprendersi completamente da sepsi da lui raccolte durante il tour in Nuova Zelanda”.

Egli “non è stato in grado di raggiungere i livelli attesi di fitness per essere considerati per la selezione”, ha aggiunto.

Inghilterra head coach Chris Silverwood ha detto: “è stata una sfortunata tempo per Jack con la malattia e da una serie di Test in Nuova Zelanda sei settimane fa non è stato in grado di ottenere il 100 per cento in forma”.

L’occhialuto Leach è diventato un eroe di culto per la sua stoica resistenza, mentre Ben Stokes ha prodotto un vincente inning, lo scorso anno terzo Test contro l’Australia.

Leach Somerset e il compagno di squadra Dom Bess giocato nel secondo Test vincere a Città del Capo, dopo aver inizialmente arrivato come copertura è in linea per mantenere il suo posto a Port Elizabeth giovedì.

Leach è il terzo giocatore ad essere governato da un tour che è stato interrotto da frequenti medica bollettini, unendo Rory Ustioni (caviglia) e James Anderson (rib) in disparte.

Almeno 11 membri della riproduzione di squadra sono caduti malati durante il tour, con una mezza dozzina di dietro le quinte del personale.

La terza Prova, in quattro match della serie contro il Sud Africa inizia a St George’s Park giovedì. La serie è tutta piazza 1-1.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *