Itel Visione 1 Con Doppio Telecamere Posteriori, da 4.000 mAh Batteria Lanciato in India: Prezzo, caratteristiche tecniche


Itel ha lanciato un nuovo entry-level Android phone in India – la Itel Visione 1. Posizionato nel sub-Rs. 6,000 fascia di prezzo, la Itel Visione 1 confezioni di alcuni rilevanti elementi interni come un HD+ con display 2.5 D vetro curvo e una goccia d’acqua tacca. Il telefono confezioni anche una doppia fotocamera posteriore di installazione e una batteria da 4.000 mAh. Trae forza da un octa-core Unisoc processore abbinato con 2GB di RAM. La Itel Visione 1 mira a prendere su artisti del calibro di Redmi Andare e il Realme C3 nel mercato Indiano. Ecco tutto quello che devi sapere su Itel Visione 1:

Itel Visione 1 prezzo in India, disponibilità

La Itel Visione 1 è venduto al prezzo di Rs. 5,499, ed è ora disponibile in India attraverso canali di vendita autorizzati. L’azienda offre anche alcuni vantaggi per i potenziali acquirenti che includono un bonus di rimborso da Rs. 2.200 e 25GB di ulteriori dati 4G per Jio abbonati. Si tratta in Gradazione di Blu e Gradazione di colore Viola opzioni.

Itel Visione 1 specifiche

La Itel Visione 1 è un dual-SIM e telefono funziona con Android 9 Torta di out-of-the-box. Si dispone di un 6 pollici HD (720 x 1560 pixel) IPS display con una goccia d’acqua tacca, 19.5:9 rapporto di aspetto, e 500 nits di luminosità di picco. È alimentato da un octa-core Unisoc SC9863A processore abbinato con 2GB di RAM. C’è da 32GB di memoria integrata, che è espandibile tramite una scheda microSD (fino a 128 gb di capacità).

Itel Visione 1 dispone di una doppia fotocamera posteriore per l’installazione, che è evidenziato da una fotocamera da 8 megapixel primaria e una 0.08-megapixel sensore di profondità, accompagnata da un flash LED. Selfies e video chiamate sono gestite da una fotocamera da 5 megapixel con 1,4 micron pixel. Caratteristiche della fotocamera includono un AI di bellezza modalità, la modalità ritratto, HDR, riconoscimento automatico delle scene.

La Itel Visione 1 è equipaggiato con una batteria da 4.000 mAh. C’è un posteriore montato il sensore di impronte digitali per l’autenticazione, ma il telefono supporta faccia sbloccare pure. L’azienda spedisce un auricolare Bluetooth da Rs. 799 del telefono pacchetto di vendita al dettaglio. Le dimensioni del telefono sono 155.3×73.5x 8.5 mm e pesa 169 grammi.

Per le ultime notizie e recensioni, seguire Gadget 360 Twitter, Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *