ISL: Panagiotis Triadis’ Tardi Obiettivo Aiuta a NorthEast United FC Sicuro Pareggio Contro Jamshedpur FC


Il risultato vede Jamshedpur secondo sul tavolo, a pari punti (11) con ATK in alto, mentre il nord-est sono ora al quarto posto, con 10 punti contro il loro nome.

Jamshedpur iniziato con il piede sull’acceleratore e sempre pericoloso in avanti. Sei minuti di gioco, Noe Acosta dribblato della porta sul fianco sinistro e scheggiato la palla al centro della scatola per Farukh Choudhary, la cui rovesciata acrobatica è volato proprio sopra la traversa.

Il nord-est della difesa ha faticato a contenere un intelligente Jamshedpur in avanti la linea, guidato da Castel. L’Atletico Madrid loanee finito una squadra meravigliosa spostare vicino al goal per dare la squadra di casa in vantaggio. Aitor Monroy splendido passaggio nella casella di Farukh che squared la palla a Castel. L’attaccante torso nudo giù prima di inviare la palla in rete.

Minuti più tardi, Memo Moura è forato sforzo di trovare un contrassegno Castel del box, ma questa volta l’attaccante calcia in diagonale da distanza ravvicinata, con grande sollievo di chi ha lottato per tutti i primi 45 minuti.

Nel tentativo di rimettersi in gioco, i visitatori si voltò aggressivi nel loro approccio, dopo il riavvio e ha dato via falli nella propria metà campo. Jamshedpur imposto un calcio di punizione di routine dal campo di allenamento in un pezzo di un set opportunità, ma Narender Gehlot, che nascosto dietro la difesa per arrivare a Acosta consegna, si diresse sul tetto della rete.

Nord-est ha mostrato segni di un ritorno, visto che la metà indossava e Triadis e Asamoah Gyan, il visto di più la palla. L’ala fed Gyan attraverso il goal due volte in rapida successione, ma l’attaccante era in grado di convertire.

Gyan minacciate di nuovo dopo un’ora, marchio, piombando sul traguardo dopo un veloce contropiede, ma non è riuscito a saltare Memo che ha bloccato la gamba per nick il possesso palla, l’attaccante prima che egli potesse avere un colpo di distanza.

Ma, ancora una volta, c’è stato twist a la morte, come il nord-est si avvicinò con un pareggio contro la corsa del gioco al 90 ° minuto. Gyan accese una palla lunga in un cammino di Triadis che ha attaccato lo spazio lasciato incustodito dai Gurung e Memo colpo di finitura passato Subrata Paolo per garantire i Montanari avevano una parte di bottino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *