ISL: Mumbai City Beat Bengaluru FC 2-0 Per Andare Quinto Nella Tabella


Mumbai, hanno dato il loro top-quattro probabilità una spinta enorme, con una vittoria per 2-0 sull’Bengaluru FC in una Indian Super League, il Mumbai Calcio Arena qui il venerdì. Errori difensivi costo di Bengaluru e contribuito a Mumbai, a causa di Modou Sougou (13′), ha approfittato di Gurpreet Singh Sandhu errore di dare la sua squadra in vantaggio. Una povera testa di Harmanjot Khabra di nuovo al suo custode ammessi Amine Chermiti (55′) per segnare il secondo gol e mettere il risultato al di là del dubbio.

Con 19 punti dopo 13 partite, gli Isolani sono quinto e solo due punti dietro il quarto posto di Orissa, FC. Bengaluru potrebbe avere salito in cima alla classifica con una vittoria, ma la sconfitta ha lasciato loro secondo posto con 22 punti.

I visitatori messo fuori un allarme quando Ashique Kuruniyan deciso di dribblare all’interno dal fianco destro in 11 minuti. L’ala battere un paio di difensori sulla sua strada verso il limite dell’area, ma il suo sforzo è stato bloccato in corner.

Mumbai, la Città ha avuto la meglio i primi scambi e totò di due minuti più tardi. Bengaluru portiere Gurpreet Singh Sandhu travisato il volo di un pallone da Rowllin Borges verso il bordo della scatola. Con il portiere fuori la sua linea, Modou Sougou di testa a porta vuota per dare Mumbai il piombo.

Mentre Bengaluru visto di più la palla, dopo essere passati in svantaggio, è stato padroni di casa, che continua a minacciare. Un Diego Carlos a lungo raggio sciopero era Bengaluru difesa di nuovo nei guai. Il colpo è stato bloccato e Sougou avuto la palla vagante ma il suo tiro debole da distanza ravvicinata è stato perforato da Gurpreet negare Mumbai loro secondo gol.

Sunil Chhetri pensava di avere il gol per Bengaluru quando ha battuto Amridner Singh al palo con un potente tiro, ma lui è stato fermato si sono allontanati in fuorigioco e nella formazione.

Bengaluru ha iniziato la seconda metà anteriore del piede, ma ha permesso di Mumbai raddoppio di un altro abbaglio, 10 minuti dopo il riavvio. Borges’ lob in campo si diresse dritto verso Amine Chermiti da Harmanjot Khabra. I poveri difensiva intestazione permesso all’attaccante di prendere un touch e slot la palla oltre un impotente Gurpreet.

Con possibilità di essiccazione per i visitatori nel terzo finale, Carles Cuadrat fatto il suo terzo e ultimo cambio, trasmissione Deshorn Brown il suo ISL debutto dopo l’ora di registrazione. Ma anche l’attaccante Giamaicano ha lottato per avere un impatto.

Mumbai, la Città continua a essere in cima e contenuti Bengaluru in prima linea a buon effetto. I campioni in carica sono stati in grado di creare qualsiasi cosa in campo, permettendo a Mumbai, per la facilità di una vittoria fondamentale in casa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *