ISL: Kerala Blasters FC, NorthEast United FC Condividere il Bottino Dopo aver giocato l ‘ 1-1


Kerala Blasters FC e NorthEast United FC ha beneficiato le sanzioni su entrambi i lati della metà del loro Indian Super League (ISL) legare al Jawaharlal Nehru Stadium, Kochi si è conclusa in un pareggio per 1-1 nella giornata di sabato. Bartholomew Ogbeche trasformato il calcio di rigore al 43 ° minuto per mettere la sua parte anteriore. Kerala è entrato intervallo con un gol di vantaggio, ma non durerà a lungo come nord-est di Asamoah Gyan ha segnato dal dischetto al 50 ° minuto per annullare Kerala piombo. Con questo pareggio nord-est continuato a rimanere imbattuto sulla strada, mentre il Kerala Blasters sono stati lasciati senza una vittoria dal giorno di apertura, quando hanno avuto la meglio su di ATK.

Kerala continuare ad occupare la nona posizione con otto punti in 10 partite, mentre nord-est sono settimo con 11 punti.

Eelco Schattorie ha scelto di rilasciare Messi Bouli e incluso Sahal Samad nel suo undici di partenza. Nord-est sono stati potenziati con il ritorno di Asamoah Gyan da un infortunio, come ha iniziato a fianco di Martin Chaves e Traidis Panagiotis in attacco il tridente.

È stata la squadra di casa che ha avuto la prima occasione già al settimo minuto. Prasanth Karuthadathkuni scatenato un missile da fuori area, ma Subashish Chowdhury ha fatto bene a parare sopra.

All’altra estremità da un pezzo di un set da Triadis, Gyan fatto sentire la sua presenza come la sua imponente intestazione mancato il bersaglio di un paio di centimetri.

Più tardi, Mohammed Rakip ha dato via la palla a buon mercato e Lalthathanga Khawlring passò a Gyan, che è stato immerso in ettari di spazio. Tuttavia, l’ex attaccante sciato il suo sforzo da dentro la scatola, con grande delusione di Robert Jarni e co.

Dopo la mezz’ora, Bartholomew Ogbeche stato portato al di fuori della scatola da Kai Heerings. Il conseguente calcio di punizione da Mario Arques fu parato in corner da nord-est banca depositaria. Dalla bandiera-calcio, Moustapha Gning intestazione è andato oltre il bar era lasciato solo all’interno della scatola.

Schattorie poi ha scelto di sostituire Sahal e portare Messi in ordine di giocare più diretto.

Kerala vinto un rigore quando Ogbeche inseguito un passaggio da Arques e fu ostacolata nella sua corsa dal portiere. L’attaccante trasformato il calcio di rigore mettendo il suo tiro alla sinistra del portiere a ‘ 1-0.

L’equalizzatore è venuto attraverso un altro rigore in meno di cinque minuti nel secondo tempo. Seityasen Singh è stato valutato lo hanno gestito la palla da un Rakesh Pradhan croce e Gyan ha fatto il necessario per rendere il risultato sull ‘ 1-1.

I visitatori dovrebbero avere raddoppia quando Gyan ha inviato un match per Riscattare Tlang ma l’ala tentativo di perdere il palo con solo il portiere da battere.

Nel 67 ° minuto, Khawlhring quasi preso Kerala, di difesa, di sorpresa, come il suo sinistro al volo da dentro la scatola era salvato da TP Rehenesh.

Gli allenatori dell’attacco modifiche Schattorie introdotto Rahul FF mentre Jarni ha portato in Federico Gallego. Tuttavia, nessuna delle due squadre potrebbe creare occasioni nette nel trimestre finale del gioco, come si stabilirono per un punto ciascuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *