ISL: Chiedo Obiettivo Aiuta a Chennaiyin FC NorthEast United per 2-0. Guarda Il Video


Chennaiyin FC surclassato NorthEast United FC (NEUFC) 2-0 al Jawaharlal Nehru stadium di Chennai, giovedì prossimo, per avvicinarsi ai play-off nella Indian Super League (ISL). Dopo un ricco di azione, ma a reti inviolate nel primo tempo, Rafael Crivellaro wonder obiettivo (57′) ha dato Chennaiyin in testa, mentre Nerijus Valskis’ ottavo gol stagionale, sigillato l’affare per la squadra di casa. La vittoria visto il Chennaiyin salire al sesto posto nella tabella e rimanere in corsa per un posto nelle prime quattro. NorthEast United, nel frattempo, restano in nona posizione e ora sono senza vittorie in sette partite.

NorthEast United, nuova firma di Andy Keogh potrebbe aver dato loro un sogno di inizio nei primi minuti, quando Martin Chaves giocato contro di lui attraverso il goal. Ma l’Irlandese attaccante sforzo è stato deviato in angolo da un zampino di Vishal Kaith.

Chennaiyin, inoltre, dovrebbe aver segnato all’altra estremità in pochi minuti, quando Rafael Crivellaro giocato in Lallianzuala Chhangte attraverso. Ha scelto di posare per Nerijus Valskis il cui tiro cannonned milito, tanto per l’incredulità del pubblico di casa.

La squadra di casa ha mostrato un sacco di fiducia dopo che il e ha dominato il periodo di apertura, creando un sacco di occasioni, ma un obiettivo sfuggì loro.

Il ritmo del gioco è rallentato dopo i primi 20 minuti e gli Highlanders iniziato a vedere di più la palla. Il difensore centrale Mislav Komorski potrebbe avere guidato la sua squadra in vantaggio quando Keogh colto nel box, ma il suo colpo di testa è stato mantenuto sulla linea da un avviso di Edwin.

All’altra estremità, Chennaiyin continuato a rifiuti con possibilità di Schembri essere il colpevole. Ha diretto un angolo ampio bravini prima non riuscendo a toccare una palla in tutta la faccia del gol di Crivellaro in quanto entrambe le parti concluso il mezzo, senza alcun obiettivo.

Nord-est ha iniziato la seconda metà, con rinnovato vigore, e il Chennaiyin di difesa avuto diversi momenti di nervosismo. Tuttavia, un momento di puro genio Crivellaro trasformato il gioco in testa al 57 ° minuto. Ha preso la palla vicino alla linea di metà, si voltò e vide Subhasish Roy Chowdhury fuori la sua linea. Ha continuato a ciglia una a sinistra pogba che ha sorvolato il back-tracking nord-est banca depositaria e della testa in porta.

Due minuti più tardi, Chennaiyin gioia è stata raddoppiata. Schembri è stato inviato attraverso il goal solo per vedere il suo tiro bloccato da Chowdhury. Ma il nord-est non è chiara la palla ed è caduto a Valskis sul bordo della scatola. Ha continuato a lash un sinistro che si insacca per inviare la folla in visibilio.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *