iQoo 3 Post più Alta Mai AnTuTu il Punteggio di 597583 Punti, 4,440 mAh Batteria Con 55W di Ricarica Veloce Confermato


iQoo 3, il prossimo 5G telefono di punta dal Vivo emanazione, è stato avvistato su AnTuTu, e ha lasciato un bel sentiero sulla piattaforma di benchmarking. Il telefono messo su un conto di 597583, che è il punteggio più alto finora registrato su AnTuTu. Come al database di AnTuTu, il iQoo 3 è alimentato da Qualcomm top-of-the-line Snapdragon 865 SoC ticchettio insieme 12GB di RAM e 256GB di memoria integrata. Inoltre, la società ha rivelato che il iQoo 3 sarà equipaggiato con un 4,440 mAh che sarà di supporto all’in-casa 55W Ultra Flash con tecnologia di Ricarica.

Il iQoo 3, che è stato avvistato sulla piattaforma di benchmarking portando il numero di modello V1955A, è stata recentemente quotata al TENAA base pure. A parte mettere massimo di benchmarking traccia di qualsiasi telefono Android là fuori, il iQoo 3 AnTuTu visita rivelato alcuni dettagli circa suo interno l’hardware. Il benchmarking screenshot rivela il processore Snapdragon 865 SoC al centro del telefono, in coppia con 12GB di RAM e 256GB di memoria integrata.

Il AnTuTu elenco anche disposto la risoluzione del iQoo 3 display – 1080 x 2400 pixel – che si traduce in full-HD+. Inoltre, il telefono è stato avvistato in esecuzione Android 10, probabilmente con un costume di pelle sulla parte superiore. Secondo un recente Weibo post dalla società, il iQoo 3 impiegherà più efficiente LPDDR5 moduli di RAM e il più veloce UFS 3.1 archiviazione, come appena annunciato Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro telefoni di punta. Altre caratteristiche che hanno, finora non è stato ufficialmente rivelato per la iQoo 3 includono la connessione internet Wi-Fi 6 e dual-band 5G (NSA + SA) di sostegno.

Inoltre, l’ufficiale iQoo Weibo manico ha divulgato che iQoo 3 pack un 4,440 mAh con supporto per il proprietario 55W Ultra Flash con tecnologia di Ricarica. La ricarica rapida uscita dà il Vivo iQoo 3 un bordo sopra il Xiaomi 10 Pro 50W via cavo, supporto di ricarica, ma non riesce ancora a trovare una corrispondenza tra i 65W carico sull’Oppo Reno Ace e la prossima Realme X50 Pro 5G del 65W SuperDart Carica veloce tecnologia di ricarica.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *