iQoo 3 India Lancio il 25 febbraio: Tutto ciò che devi Sapere


iQoo 3 India lancio è prevista per il febbraio 25, il marchio ha rivelato attraverso un media invitare. Gli smartphone con connettività 5G e hanno il Qualcomm Snapdragon 865 SoC. In aggiunta al suo debutto in India, il iQoo 3 è il lancio in Cina il giorno stesso. iQoo recentemente annunciato la sua partnership con Flipkart per vendere il iQoo 3 nel mercato Indiano attraverso il mercato online di fianco ufficiale iQoo.com sito web. Il mese scorso, Vivo sub-brand iQoo fatto la sua India debutto e la presentò come un’entità legale separata. Il marchio potrebbe proiettare il iQoo 3 come un forte concorrente contro le offerte di punta di OnePlus, Huawei e Xiaomi.

Ufficiale invitare inviato da iQoo India ha evidenziato 25 febbraio come data di lancio. L’evento di lancio che prenderà il via alle ore 12 (mezzogiorno) IST. Inoltre, il marchio ha giro di lancio attraverso i suoi canali di social media.

All’inizio di questa settimana, iQoo ha rivelato che il nuovo smartphone di punta sarà disponibile per l’acquisto presso Flipkart e il iQoo.com sito web. Il marchio ha anche esposto caratteristiche come “enhanced” fotocamera e di “lunga durata” la vita della batteria. Lo smartphone è anche pubblicizzato per fornire un “impareggiabile” esperienza di gioco.

iQoo 3 specifiche (previsto)

Recente riflessione divulgato che il iQoo 3 sarebbe venuto con un processore quad fotocamera posteriore di installazione con un 48-megapixel fotocamera principale sensore. Il telefono è anche preso in giro a venire con UFS 3.1 stoccaggio, se la capacità di memorizzazione è stato ancora rivelato.

Alcune presunte immagini live del iQoo 3 suggerito un buco pugno di progettazione del display con la presenza di un display sensore di impronte digitali. Lo smartphone è anche ipotizzato di venire fino a 12GB di RAM e 55W veloce supporto di ricarica.

Il mese scorso, iQoo India, Direttore Marketing di Gagan Arora detto Gadget 360 che la nuova iQoo telefono sarebbe venuto con una interfaccia localizzata sulla cima di Android 10. Il brand è entrato il mercato degli smartphone, come un sub-brand di Vivo l’anno scorso. Tuttavia, il suo omologo Indiano, è stato istituito come una entità giuridica separata nel paese, anche se sarebbe leva Vivo dell’impianto di produzione.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *