iQoo 3 Dispone di un 48 Megapixel processore Quad Fotocamera Posteriore di Installazione: Aggiornamenti Live


iQoo 3 India lancio è iniziato con Gagan Arora, Direttore Marketing di iQoo India, sul palco. Arora crediti iQoo 3 ridefinisce le prestazioni e l’innovazione nel segmento smartphone. Il iQoo India esecutivo prima parlato di filosofia del marchio e ciò che si spera di portare al mercato degli smartphone. Arora ha anche giocato un messaggio da iQoo ambasciatore del marchio Virat Kohli.

Gagan quindi invitato Raghav Mehra, che è un product manager in iQoo, alla fase di dettaglio il iQoo 3 smartphone. Mehra ha rivelato che lo smartphone è alimentato da Qualcomm Snapdragon 865 SoC che viene fornito con 5G modem. Inoltre, il telefono che supporti fino a 12GB di LPDDR5 di RAM, fino a 256GB UFS 3.1 di archiviazione integrata.

Secondo Raghav, il iQoo 3 saranno offerti in Tornado Nero, Quantum Silver, di Vulcano e di Terra dei colori. Il telefono dispone anche di 5G di supporto e 4440 mAh batteria con 55W di ricarica veloce supporto in grado di caricare il telefono fino al 50% in soli 15 minuti.

Le altre specifiche del telefono includono 6.44 pollici full-HD+ Super AMOLED con 1200 nites luminosità di picco. Lo smartphone è anche HDR10+ abilitato. Inoltre, si otterrà un display sensore di impronte digitali.

Mehra ha anche aggiunto che iQoo 3 è pensato per gli appassionati di videogiochi con a bordo pulsanti touch che l’azienda chiama Monster pulsanti a Sfioramento. L’azienda, inoltre, ha confezionato Ultra Modalità di Gioco nel cellulare.

Questo non è tutto, iQoo 3 viene fornito con Fibra di Carbonio VC Liquido di Raffreddamento tecnologia che si è detto per far scendere la temperatura della CPU da 12 gradi celsius.

Sul imaging anteriore, iQoo 3 includerà un processore quad telecamera posteriore per l’installazione, che ospiterà anche un 48 megapixel principale sparatutto, 13-megapixel teleobiettivo sparatutto, 13-megapixel, ampio angolo di telecamera e un sensore di profondità.

iQoo 3 India evento di lancio cominciato alle 12:30 e la società è in streaming live su YouTube. Abbiamo incorporato il livestream di seguito, nel caso in cui si desideri verificare il lancio in tempo reale. Inoltre, ci sarà anche la condivisione di aggiornamenti in diretta dall’evento di lancio che si svolgerà a Mumbai adesso.

iQoo 3 price in India (previsto)

iQoo 3 prezzo dovrebbe essere di circa Rs. 40.000 per il 5G modello, mentre il telefono cellulare 4G variante è probabile che per avere un prezzo di Rs. Di 35.000. Flipkart è stato prendere in giro il telefono la disponibilità in India, così sappiamo che sarà uno dei canali di vendita per portare il telefono. La società annuncerà i dettagli a oggi l’evento di lancio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *