iQoo 3 Con Qualcomm Snapdragon 865 SoC Venire Presto in India, Flipkart e iQoo.com per Portare lo Smartphone


iQoo 3 è impostato per lanciare in India presto, il marchio ha rivelato in una nota stampa di giovedì scorso. Il marchio, che aveva annunciato il suo arrivo nel paese il mese scorso, ha rivelato anche il nome del telefono. Inoltre, non è detto che il iQoo 3 sarà disponibile per l’acquisto nel mercato Indiano attraverso Flipkart e dedicato iQoo sito web alla fine di questo mese. Il iQoo 3 è anche previsto l’arrivo in Cina il 25 febbraio. Lo smartphone è progettato come un’offerta di qualità per competere con i fiori all’occhiello di OnePlus, Huawei e Xiaomi.

Propagandato per il debutto con un distinto proposizione di smartphone premium di segmento, il iQoo 3 arriverà con il Qualcomm Snapdragon 865 SoC, la marca, ha detto in una dichiarazione alla stampa. Lo smartphone è anche pubblicizzato per la funzione di “enhanced” fotocamera e di “lunga durata” vita della batteria e consegnare un “impareggiabile” esperienza di gioco.

A parte il gergo, iQoo non ha fornito dettagli circa il nuovo smartphone. Alcuni recenti teaser pubblicato su Weibo, tuttavia, ha rivelato che il iQoo 3 sarà lo sport un processore quad fotocamera posteriore di installazione con un 48 megapixel sensore primario e includono UFS 3.1 stoccaggio.

Presunta in diretta le immagini del iQoo 3 anche suggerito un buco pugno di progettazione del display con la presenza di un display sensore di impronte digitali. Inoltre, lo smartphone è probabile che quanto fino a 12GB di RAM e potrebbe venire con 55W di ricarica veloce di supporto.

“Il nuovo marchio iQoo 3 è costruito per soddisfare le elevate prestazioni di tecnologia-savvy consumatori e crediamo veramente che questo eleverà l’utente di smartphone,” ha detto Aditya Soni – Direttore generale, Cellulari presso Flipkart, pur evidenziando la partnership con iQoo la dichiarazione congiunta.

Inoltre, Flipkart è prendere in giro iQoo 3 attraverso un paio di micrositi. Entrambi i micrositi evidenziato performance-messo a fuoco le caratteristiche del nuovo smartphone di fianco specificando 17 febbraio come data per un certo tipo di rivelazione.

Il mese scorso, iQoo ha annunciato il suo debutto in India con il 5G di punta che emergerà come il iQoo 3. iQoo India, Direttore Marketing Gagan Arora in una conversazione con Gadget 360 ha detto che il primo modello di smartphone con la società avrebbe eseguito Android 10 out-of-the-box, con un interfaccia localizzata sulla parte superiore.

iQoo inizialmente è entrato il mercato degli smartphone, come un sub-brand di Vivo l’anno scorso. Tuttavia, l’India, il marchio non vuole essere associato con la società Cinese ed è impostato come un’entità giuridica separata nel paese. Il brand in grado di sfruttare Vivo dell’impianto di produzione, però.

India lancio del iQoo 3 è previsto per dopo che il telefono debutta in Cina il 25 febbraio. La società ha rivelato che la Cina lancio di pianificazione attraverso un teaser ha recentemente pubblicato su Weibo.

Link di affiliazione può essere generato automaticamente – vedere la dichiarazione etica per i dettagli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *