IPL 2020: le Squadre di attrezzarsi Per IPL Asta, Rilascio 71 Giocatori


Chris Lynn, David Miller, Jaydev Unadkat e Chris Morris sono stati tra i 71 giocatori rilasciati dai rispettivi affiliati, venerdì davanti prossimo mese di IPL 2020 asta. Venerdì è scaduto il termine per il rilascio, di negoziazione e di trattenere i giocatori. Un totale di 127 giocatori sono state mantenute, di cui 35 stranieri. Lynn, il big-colpire Australiano lettore, è stato rilasciato da Kolkata Cavaliere Riders dopo cinque stagioni ricche di frutti, quando ha avuto la squadra fuori ad un inizio di volo in mille occasioni. Altri 10, rilasciato KKR giocatori ci sono West Indian Carlos Brathwaite, Sud Africa Anrich Nortje, ex India giocatori di Piyush Chawla e Robin Uthappa, che ha lottato per andare avanti scorsa stagione.

Kings XI Punjab andare in asta il 19 dicembre con una borsa di Rs 42.70 crore, il più grande fra le otto squadre dopo hanno pubblicato otto giocatori, tra cui Sud Africa, David Miller, l’Inglese Sam Curran e mistero Tamil Nadu spinner Varun Chakravarthy, che è stato acquistato per un enorme Rs 8.4 crore all’anno scorso.

Miller ha continuato a diventare uno dei ovatta di sostegni per i Kings XI Punjab negli ultimi otto stagioni, segnando 1850 viene eseguito in 79 partite in un tasso di sciopero di 138.78.

“Kings XI Punjab ora hanno lo stipendio più alto cappuccio disponibile in asta, mentre Royal Challengers Bangalore hanno il maggior numero di player slot (12) disponibili (di cui 6 all’estero slot). Dopo questo termine, Chennai Super Kings sono la più grande squadra (20),” leggere un BCCI istruzione.

“Otto, in franchising, Royal Challengers Bangalore hanno rilasciato la maggior parte dei giocatori, mentre SunRisers Hyderabad (5) hanno rilasciato il minimo di giocatori da squadra,” ha aggiunto.

I campioni in carica Mumbai Indians hanno mantenuto 18 giocatori tra cui i veterani dello Sri Lanka pacer Lasith Malinga, nonostante la sua idoneità problemi durante il rilascio di 12.

Tra i rilasciati i giocatori Australiani veloce bombetta Jason Behrendorff e Alzarri Giuseppe di West Indies, il neozelandese Adam Milne, Beuran Hendricks e Ben Taglio.

Ex India tuttofare Yuvraj Singh, che chiude tutte le forme di cricket tra IPL all’inizio di quest’anno, è stato anche rilasciato.

Kiwi aggraffatrice Trent Boult, West Indian Sherfane Rutherford e Mumbai pacer Dhawal Kulkarni sono tre trade-in per il franchise.

Tre-tempo di IPL di champions Chennai Super Kings hanno rilasciato i giocatori di cricket in Inghilterra Sam Billings e David Willey oltre tre giocatori Indiani compresi Mondiale 2015 Cupper Mohit Sharma.

Con 20 giocatori già in squadra, CSK andare in asta con un magro borsa di Rs 14.60 crore.

I grandi nomi sono uscito Sud Africa pacer Dale Steyn, Nuova Zelanda tuttofare Colin de Grandhomme, Australiano Marcus Stoinis e West Indies cricket Simron Hetmyer. Essi sono circa Rs 28 crore di lavoro con l’asta.

Delhi Capitali, che aveva scambiato in Ravichandran Ashwin e Ajinkya Rahane da KXIP e Rajasthan Royals, rispettivamente, hanno mantenuto il giovane Prithvi Shaw cui il doping ban termina venerdì.

C’era la speculazione su Shaw essere scambiati per i Reali. Il Delhi di franchising ha rilasciato nove giocatori, tra cui due sudafricani, tuttofare Morris e power-hitter Colin Ingram.

Nuova Zelanda top-ordine battitore Colin Munro è stato anche rilasciato e così è stato in India Test specialista Hanuma Vihari.

Rajasthan Royals hanno pubblicato il 11 giocatori tra cui pacer Jaydev Unadkat, che avevano riacquistato per Rs 8.4 crore lo scorso anno, dopo aver pagato Rs 11.5 crore per lui la stagione precedente.

Il franchising ha inoltre annunciato che star battitore Australiano Steve Smith continuerà a guidare la squadra.

SunRisers Hyderabad hanno rilasciato il minor numero di giocatori-cinque-e si comprendono Shakib Al Hasan, che è stato bandito dalla ICC, Nuova Zelanda lettore Martin Guptill, Deepak Hooda e Yusuf Pathan.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *