iPhone 2020 5.4 Pollici Modello Possono essere dotate di iPhone 8-Come il Design Con il Volto ID Hardware: Report


Apple 2020 iPhone scaletta è detto e comprende tre modelli standard che sostituirà il iPhone 11 trio, a fianco del più budget-friendly iPhone SE 2. Apple è stata in precedenza punta per il lancio di tre modelli di iPhone, imballaggio 6.7 pollici, 5.4 pollici, e da 6.1 pollici pannelli. Un nuovo rapporto dice che il 5.4 pollici modello di iPhone che partirà alla fine di quest’anno avrà un iPhone 8-come il design e pack Viso ID hardware per l’autenticazione. Inoltre, si è detto di trarre energia dalla A13 Bionic chipset, che è un po ‘ sorprendente, dal momento che Apple si dice di dotare il 2020 iphone con la nuova generazione di Apple A14 SoC.

Secondo un nuovo report da Macotakara, che cita fornitori di Apple, il gigante di Cupertino è separatamente lo sviluppo di due nuovi telefoni basati su iPhone 8 del design. Uno di loro avrà la funzione di Touch ID sensore di impronte digitali, mentre l’altro potrà impiegare il Viso ID hardware. L’ex suona più come il presunto iPhone SE 2 aka iPhone 9, la cui iPhone 8-come il disegno di recente emerse online in forma di rende e a 360 gradi dei video. L’ultimo sembra essere tutto un altro telefono che rientrano nell’ambito di Apple core 2020 iPhone lineup.

Il rapporto aggiunge che questo particolare modello si pack un 5,4 pollici, nonostante le sue piccole-ish fattore di forma. Inoltre, la fotocamera posteriore sarà leggermente più grande di quello di iPhone 8, mentre la dimensione del True Tone flash LED è simile al modulo di iPhone 7. È interessante notare che, in questo particolare 5.4 pollici di iPhone 2020 modello sarebbe basata sulla A13 Bionic SoC che alimenta l’iPhone 11 trio. Questo bit è abbastanza sorprendente, dal momento che Apple core 2020 iPhone 11 lineup sarà riferito essere alimentato da Apple A14 SoC. Il prossimo iPhone SE 2, invece, si dice che il bastone con la A13 Bionic SoC.

Il nuovo rapporto fa confusione, ma una possibile spiegazione è che Apple sta sviluppando due modelli diversi di un vero iPhone 8 successore, una confezione Touch ID del pulsante, mentre l’altra andrà con il Viso ID di sistema. Ma la dice 5.4 pollici 2020 modello di iPhone differiscono per un aspetto in più da iPhone SE 2 aka iPhone 9 – dimensioni di visualizzazione. Quest’ultimo è detto che il pacchetto più piccolo da 4,7 pollici Retina display LCD IPS. Un’altra possibilità è che Apple sta basando il design di iPhone, 11 successori, come pure l’iPhone SE 2 su iPhone 8 frame.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *