IOIs Come Facilitatori di Blocco di Liquidità di Sourcing


Con Bryan Labelle, Direttore Capacità Di Negoziazione, Refinitiv

Bryan Labelle, Refinitiv

Come definireste lo stato di liquidità di sourcing sui mercati azionari?

I mercati azionari sono in costante mutamento, quando si tratta di approvvigionamento di liquidità. I regolamenti, le dark pools, Etf, e il passaggio da attivo a passivo di trading, per citarne alcuni, sono morphing paesaggio, che da un commerciante di equità deve navigare. Di liquidità in cerca di strategie di ieri si sono rapidamente resi obsoleti. Fortunatamente, stiamo iniziando a vedere le novità in questo spazio che aiutano buy side per fare un lavoro migliore di liquidità scoperta. Utili e naturali, reverse IOIs e non impegnate, gli ordini sono solo alcuni esempi che sono stati in aumento. I miglioramenti nella tecnologia e le tendenze di muoversi e di consolidare i dati hanno anche migliorato assorbenti raschiatura / croce di reti e Sistemi di Negoziazione Alternativi. Questi sistemi possono offrire sollievo quando si diffonde nei luoghi tradizionali di inizio di ampliare.

Come sono IOIs in continua evoluzione come facilitatori di block trades?

Storicamente, i commercianti necessaria una profonda comprensione dei loro agenti di blocco specializzazioni e doveva sapere come separare il grano dal loglio, per riempire gli ordini di grandi dimensioni. Stiamo iniziando a vedere molto di più l’integrazione di scansione per blocchi e il processo decisionale, prima che il commerciante si sposta su un’altra fonte. Per esempio, IOIs sono spesso reindirizzato nel OMS/EMS e integrata nel ‘ruote’ che ruota attraverso fonti di liquidità. Un trend in crescita negli ultimi cinque anni è che le fonti di liquidità stanno producendo di meno, in modo integrazioni della miriade di sistemi sarà di fondamentale importanza nel garantire i commercianti continuano a fare progressi nella loro ricerca per IOI liquidità. Dobbiamo ancora vedere IOIs come un manuale di vista della liquidità. Inoltre, IOIs ancora il lato negativo effetto di perdita di informazioni, e non offrono una fonte molto affidabile di liquidità, soprattutto per le piccole e medie acquistare i lati che hanno bisogno di competere per il broker attenzione. Ma stiamo iniziando a vedere una maggiore integrazione naturale IOIs in liquidità in cerca di sistemi, che è un indice positivo che una più profonda integrazione con la posizione e centrale dei rischi, libri, sta iniziando a collegare vero liquidità in modo visibile il quadro. Ma come detto, la liquidità è sempre più difficile trovare, e buy side non è più in grado di contare su di loro broker come loro unica fonte di blocchi. Essi dovranno essere molto più creativi nel data mining blocco di liquidità da una varietà di fonti diverse. Fino a quando c’è onnipresente integrazione tra tutti i collaboratori di liquidità, il processo di ricerca più ampio array di blocchi sarà costoso e richiede tempo.

C’è una definizione standardizzata e/o di un insieme di best practice di settore per IOIs?

Anche se ci sono convenzioni di mercato, la Association for Financial Markets in Europe (AFME) ha sviluppato standardizzate definizioni e un codice di condotta circostante IOIs. Questo ha contribuito a far luce sul tipo di IOIs che vengono visualizzati per i clienti finali. Anche se queste norme sono fondamentali per la struttura di sviluppo per il blocco di commercio, non è ancora pienamente affrontato la perdita di informazioni che può portare a l’impatto sul mercato. IOIs onu commesse, in modo che in qualsiasi punto, a prescindere dal tipo di IOI, IOI fornitore è in grado di tirare l’ordine. Non è chiaro se ci sarà un regolamento per l’indirizzo di questa zona di IOI trading. Un modo per affrontare il problema è quello di applicare funzionalità per il blocco di sistemi di trading che vorresti tenere traccia delle prestazioni di IOI fornitori di un ulteriore dato che i clienti finali possono utilizzare per determinare se essi dovrebbero esporre le loro esigenze di liquidità a un particolare fornitore di IOIs. Che può aiutare a forma di business più affidabile e sicura fonte di liquidità. Che cosa è Refinitiv facendo per aiutare il buy sul lato fonte di liquidità tramite IOIs? Refinitiv è entrato la gara ed è attualmente in fase di un progetto per valutare presenti IOI liquidità. Stiamo prendendo un look fresco al Autex IOI sistema per affrontare le sfide del tradizionale blocco di liquidità. Ci stiamo avvicinando liquidità con tre cose in mente: 1) la riduzione di un istituto per l’impatto sul mercato; (2) migliorare l’accesso alla liquidità; e (3) elevare l’esperienza complessiva dell’utente attraverso l’automazione e l’ottimizzazione del flusso di lavoro sia per l’acquisto e la vendita di lato. Buy-side istituzioni dovrebbe avere più sicurezza e anonimato fino alla fase finale dei negoziati bilaterali. Naturale di liquidità su entrambe le estremità devono essere ben integrato ed esposti utilizzando le regole di base di automazione. Refinitiv si sta avvicinando a questo progetto sapendo che tale piattaforma deve essere aperto e a prova di futuro per garantire la si può tenere il passo con gli sviluppi della AI. Non c’è dubbio che queste sfide non da poco — niente di meno che una soluzione solo parziale, dell’indirizzo di un pieno di dimensioni del problema. Refinitiv piani a venire al tavolo con una soluzione che darà i trader di opzioni concrete per il commercio prima di procedere al lume di scambi. Non c’è nessuna panacea per trovare il blocco di liquidità; una vera strada percorribile per sovralimentare l’accesso alla liquidità sarà un approccio articolato attraverso i fornitori e le istituzioni.

Qual è il futuro di blocco di liquidità sourcing?

Le foglie di tè indicano che il settore si trova vicino a sviluppo più avanzato di liquidità scoperta quadri. Utilizzando solida e sicura, e le Api cloud-based repository, stiamo iniziando a vedere un più connected che aiuterà il professionista a massimizzare l’accesso alla liquidità. La tecnologia per fare questo è stato intorno per qualche tempo; la resistenza sembra essere attingere a fonti. Siamo tutti familiarità con il vecchio problema di integrazione software tra più sistemi che coinvolgono più parti. Il ROI non è mai prontamente eliminato a meno che non vi è una sostanziale e garantita comunità che salta sulla piattaforma. Fortunatamente, ci sono alcune grandi società fintech aiutare in queste sfide di integrazione, offrendo a prezzi ragionevoli, off-the-peg integrazioni con sistemi multipli, robusto Api e funzionalità di interoperabilità per il trasferimento di dati tra i sistemi e le istituzioni. Piccolo buy-lati con meno capitale e potere affrontare le sfide più difficili, nelle fasi di approvvigionamento di liquidità, e queste aziende hanno bisogno di abbracciare la tecnologia che serve a basso costo, integrazione di sistemi di controparte.

Le opinioni espresse sono quelle dell’autore e non riflettono necessariamente il punto di vista dell’impresa, dei suoi clienti o Refinitiv, o una qualsiasi delle sue società affiliate. Questo articolo è a scopo informativo generale e non intendono essere e non deve essere interpretato come consulenza legale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *