Internet Arresti Costano gli Operatori di Telecomunicazioni Crore in perdita di Fatturato


Gli operatori di telefonia Mobile stanno perdendo circa Rs. 2.45 crore ($350,000) entrate per ogni ora che sono costretto a sospendere i servizi Internet su gli ordini del governo per controllare le proteste contro una nuova legge sulla cittadinanza, un gruppo di lobby ha detto il venerdì. Countrywide proteste hanno imperversato per tre settimane dopo che il parlamento ha approvato una legge che dà minoranze dal vicino Pakistan, Afghanistan e Bangladesh un percorso di cittadinanza, ma esclude i Musulmani. Che, accoppiato con un piano per il registro nazionale dei cittadini, visto dalla critica come anti-Musulmano si muove dal Primo Ministro Narendra Modi.

Per sedare le proteste, il governo ha distribuito migliaia di polizia, in modo intermittente ordinato di dati mobile arresti in un momento in persone che hanno usato i social media come Instagram e TikTok per condurre una parallela di battaglia online. In Internet, le sospensioni sono stata criticata da attivisti per la libertà di Internet.

Venerdì, Internet mobile è stato ordinato di chiudere almeno in 18 distretti in Uttar Pradesh, un settore delle telecomunicazioni fonte ha detto a Reuters.

Un testimone Reuters ha ricevuto un messaggio di testo da un provider di servizi Internet, annunciando che la casa servizi a banda larga, alla periferia della capitale Nuova Delhi sarà disponibile per 24 ore, fino alla mattina del 28 dicembre.

Indiani consumare una media di 9,8 gigabyte di dati al mese sul proprio smartphone, il più alto del mondo, secondo la svedese di telecomunicazioni gearmaker Ericsson. Il paese è il più grande mercato dagli utenti per il social media impresa di Facebook e il suo messenger WhatsApp.

Internet arresti non dovrebbe essere il primo corso di azione, ha detto che il Cellulare Operators Association of India (COAI), che conta operatori di telefonia mobile Bharti Airtel, Vodafone Idea e la Reliance Industries’ Jio Infocomm come suoi membri.

“Abbiamo evidenziato il costo di questi arresti,” COAI direttore generale Rajan Mathews ha detto a Reuters. “Secondo il nostro calcolo, alla fine del 2019, con l’aumento delle attività online crediamo che il costo di Internet arresti) è vicino a 24,5 milioni di rupie per un ora di Internet arresto.”

Le perdite di fatturato mucchio alla noia dell’India settore delle telecomunicazioni, straziata da una guerra dei prezzi e sellati con un totale di $13 miliardi di dollari (circa Rs. 92,855 crore) in mora a seguito di una sentenza della Corte Suprema nel mese di ottobre.

Bharti, Vodafone Idea e Affidamento Jio non rispondere ai messaggi che cercano il commento.

I divieti segue un arresto senza precedenti di Internet e servizi di messaggistica in parti di Delhi, la scorsa settimana, l’ampliamento di una comunicazione giro di vite nei resti aree che si estende da conteso Kashmir, a nord-est.

Internet servizi Indiano Kashmir sono stati sospesi per oltre 140 giorni dal New Delhi relegato il suo stato federale amministrato il territorio di uno stato, il che rende il più lungo arresto, in una democrazia, secondo i diritti digitali di Accesso del gruppo Ora.

© Thomson Reuters 2019

L’India è leader Mondiale in Internet Arresti

Servizi Internet Mobile Restaurato in Kargil, Dopo 145 Giorni; Nessuna di Tali Sollievo per Jammu e Kashmir

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *