Intermittente Il Digiuno Può Bloccare La Perdita Di Peso Dopo Qualche Tempo – Non Fare Questi 5 Errori Di Dieta


In evidenza

  • Intermittente il digiuno può essere grande per la perdita di peso.
  • Ma intermittente il digiuno può anche portare a peso altopiano.
  • Intermittente dieta lavoro, evitando questi errori.

Intermittente il digiuno (o alternativo a digiuno) costringe il nostro mangiare tempo per un determinato periodo di tempo in un giorno. Alcune persone, anche seguire alternativo giorno di digiuno. Spendere una grande quantità di tempo di fame e di esercizio della grande moderazione non è facile. Mentre intermittente il digiuno può essere grande per la perdita di peso e mostrare i risultati visibili, può porta anche a un peso altopiano, quando il peso non si mosse. Lavorare sodo e raggiungere il vostro peso ideale solo per colpire un altopiano può essere scoraggiante. Ecco perché probabilmente ha colpito il muro.

(Leggi Anche: Intermittente Digiuno Dieta Per La Perdita Di Peso Può Anche Aiutare A Vivere Più A Lungo)

5 Comune Dieta Errori Sul Digiuno Intermittente Non Si Dovrebbe Fare –

1. Intermittente il digiuno restrizione calorica. Se si binge calorie dopo la rottura veloce senza mantenere un controllo, si può accumulare calorie in eccesso che si dovrebbe avere.

2. Se si pensa che si sta facendo abbastanza, il digiuno e non l’esercizio, avete sbagliato tutto. Palinski Wade, un dietologo, sottolinea “Intermittente il digiuno, come qualsiasi strategia di perdita di peso, richiede un ‘deficit dell’energia” per promuovere la perdita di grasso.”

3. Mangiare dopo un gap non significa che si possono raccogliere e mangiare qualcosa. Avete bisogno di una corretta alimentazione per recuperare i feed. Una ciotola di gelato e una ciotola di cereali zuccherati possono avere la stessa quantità di calorie, ma sono il modo diverso sulla nutrizione anteriore. È necessario scegliere i vostri pasti con saggezza.

4. Il sonno ha un impatto diretto sul peso corporeo che interessano l’appetito, il metabolismo basale, e la regolazione ormonale. Tali cambiamenti possono creare un posto di blocco in viaggio di perdita di peso.

5. Mentre si segue il digiuno intermittente, i tuoi ormoni può andare in tilt a causa di un improvviso cambiamento di dieta. L’eccesso di insulina, cortisolo leptina e blocco può fermare processo di perdita di peso.

Fare ogni sforzo per la perdita di peso conteggio non facendo queste dieta errori sul intermittente digiuno dieta.

Su Neha GroverL’amore per la lettura suscitato la sua scrittura istinti. Neha è colpevole di avere una profondità di fissaggio con qualcosa di caffeina. Quando non sta versando il suo nido di pensieri sullo schermo, è possibile vedere la sua lettura sorseggiando il caffè.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *