Intel Presenta il Nuovo Design, il Centro di Ingegneria in Hyderabad


Espandendo la sua impronta di innovazione in India, globale chip gigante Intel lunedì ha presentato il suo nuovo design e centro di ingegneria che è stato inaugurato dal Telangana dell’Informazione, della Tecnologia Ministro K. T. Rama Rao.

Spread tra 300.000 metri quadrati, il centro può ospitare 1.500 persone. Lo stato-of-the-art impianto è composto da sei certificazione LEED Platino pavimenti, servizi moderni e un centro di incubazione per l’hardware e i sistemi start-up nel corridoio di città.

LEED Leadership in Energy & Environmental Design certificazione Platino è la miglior valutazione per gli edifici verdi, riconosciuta in tutto il mondo.

“Negli ultimi 50 anni, Intel ha portato immensa potenza di calcolo di milioni di persone, trasformando il nostro modo di vivere e di lavorare. Ora stiamo inaugurando una nuova era di ‘Exascale Computing’, guidato dall’aumento dell’intelligenza artificiale,” Raja M Koduri, Senior vice president, Chief Architect e GM di Architettura, Grafica e Software, di Intel Corporation, ha detto in una dichiarazione.

La progettazione e l’ingegnerizzazione centro è stato inaugurato alla presenza di Raja M Koduri, Senior vice president, Chief Architect e GM di Architettura, Grafica e Software a Intel Corporation e Nivruti Rai, Country Head, Intel India e Vice Presidente del Centro di elaborazione Dati di Gruppo, Intel Corporation.

“Exascale, per tutti, è una visione emozionante, e richiede fondamentali interruzioni in tutto lo stack tecnologico. Intel con design e ingegneria di centri di giocare un ruolo fondamentale nel guidare questa missione e attendo con ansia il nuovo centro di Hyderabad fornitura di tecnologie innovative per spingere la crescita dell’azienda,” Koduri aggiunto.

Il centro di design contribuiscono all’informatica e comunicazioni tecnologiche orientate alla risoluzione di problemi critici nell’attuale data-centric mondo e anticipo la ditta si impegni con la città, l’ecosistema di tecnologie promuovendo l’imprenditorialità e della ricerca, di mentalità.

“Negli ultimi 20 anni, Intel India ha investito in modo significativo in R&D nel paese ed è stato costantemente leader nello sviluppo dell’ecosistema tecnologico. Abbiamo fatto significativo impatto in aree come il Cloud, client, grafica, IA, 5G, e sistemi autonomi e il nostro nuovo strumento di progettazione in Hyderabad ci permetterà di promuovere ulteriormente l’innovazione per l’India e il mondo,” ha detto Nivruti Rai, Country Head di Intel India e VP di Data Center Group di Intel Corporation.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *