Instagram Lancia La Consegna Di Cibo Adesivo A Sostegno Di Ristoranti In Covid-19 Crisi


Instagram nuova funzione sarà di supporto locali.

In evidenza

  • Instagram ha lanciato una nuova funzionalità per gli alimenti attraverso un adesivo
  • L’adesivo può essere condiviso su Instagram storie
  • La caratteristica, che mira a sostenere ristoranti locali durante Covid-19 crisi

Coronavirus epidemia ha preso il sopravvento in tutto il mondo, con quasi tutti i paesi la segnalazione di casi. I governi si sono lasciati con nessuna opzione, ma per l’arresto. Completa o parziale di blocco è stato attuato nella maggior parte dei paesi combattere la diffusione della malattia. Tra il globale di blocco, alcuni dei più colpiti, le imprese sono state le piccole e medie imprese. Se è il caffè dietro l’angolo, o il negozio di panetteria nel mercato locale – negozi sono alle prese con la loro perdita, alla ricerca di nuovi modi per sopravvivere. Social media app Instagram ha lanciato una nuova funzionalità volte a sostenere l’economia e rilanciare le imprese esistenti.

Instagram nuova funzione è un adesivo che può essere aggiunto a Instagram storie che consente agli utenti di app per ordinare gli alimenti da loro preferito ristoranti locali. C’è anche un’opzione per l’acquisto di carte regalo tramite Instagram app con l’aiuto di un semplice adesivo. La funzionalità è in fase di sperimentazione in alcuni paesi come il Regno Unito e Stati Uniti, ma i rapporti suggeriscono che potrebbe presto essere esteso a livello globale.

“È possibile impostare gli ordini alimentari su Instagram per dare alla gente un modo per sostenere il vostro business. Quando qualcuno tocca il Cibo pulsante sul tuo Instagram profilo o il Cibo Ordini adesivo nel vostro Instagram storia, si verrà reindirizzati al tuo sito web del partner al fine di delivery food o take-out dal tuo business”, dice Instagram sito ufficiale. L’Instagram team ha anche condiviso un breve video che spiega come funziona:

(Leggi Anche: Instagram Rilascia Il Cibo Più Popolare Hashtag Per L’India)

Il ‘cibo’ adesivo porta l’utente a un certified partner di consegna, attraverso il quale si può quindi ordinare loro. Nel Regno Unito, per esempio, il partner di consegna opzioni sono Deliveroo e Uber Mangia. Molti ristoranti locali si basano su word-of-mouth marketing attraverso i social media e le applicazioni, e questa mossa sarà sicuramente dare loro un ulteriore aiuto economico. Speriamo che la nobile idea da ristoranti locali, una nuova prospettiva di vita e li aiuta a ottenere le necessarie clienti a supporto delle loro attività!

Su Aditi AhujaAditi ama parlare e incontrare i buongustai (in particolare il tipo che piace veg momos). Più punti se si ottiene la sua brutti scherzi e sitcom riferimenti, o se si consiglia un nuovo posto dove mangiare.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *