Inghilterra Stelle Ben Stokes, Stuart Broad Coinvolti In Un Campo Sputò. Guarda Il Video


Fortunatamente per gli altri giocatori e staff in Inghilterra camp, e i loro sostenitori, verso la fine del video, il duo può essere visto ogni altro dando un pugno bump.

West Indies’ leggendario veloce bombetta Michael Holding e l’ex capitano dell’Inghilterra Nasser Hussain erano nella casella di commento al momento dell’incidente e questo è quello che hanno fatto.

“Beh, per non sembrare molto cordiale conversazione, non è vero?” Michael Holding iniziato.

“Non sono troppo sicuro di quello che ha iniziato, ma speriamo che finisca presto.”

“Quando Pretorius, era sulla sua via d’uscita a pipistrello, c’era un po’ di una conversazione tra il capitano (Root), il vice-capitano (Stokes) e Stuart Broad. Non troppo sicuro di cosa si trattava, ciò che è iniziato, ma, ovviamente, il vice-capitano non era un uomo molto felice”, ha aggiunto Holding.

“Gli animi si mischia ma sono contento che alcune parole sono state scambiate, ad essere onesti. Ha un problema con l’altro, Broad ha detto qualcosa in huddle che Stokes non è divertito con e Engand vice-capitano sceglie lui su di esso. Non hai un problema con quello a tutti,” Nasser Hussain ha detto circa l’incidente.

Nel frattempo, l’Inghilterra aveva qualcosa per cui festeggiare la fine del Day 3. Rory Ustioni e Dom Sibley ha sollevato le speranze inglesi di una splendida vittoria con una solida apertura di partenariato dopo l’Inghilterra è stata impostata una sfida 376 conduzione di destinazione per la vittoria.

In inghilterra sono stati 121 per un wicket alla chiusura del gioco, che necessitano di un altro 255 corre per vincere. La mano sinistra Ustioni e con la mano destra Sibley mettere su 92 per il primo wicket prima di Sibley spinto indietro di un ritorno di cattura al braccio sinistro filatore Keshav Maharaj dopo un paziente di 29.

Ustioni fatto 77 e visto la giornata con il primo inning top-scorer Joe Improvvisamente, che era in 10.

(AFP ingressi)



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *