ING Rende AI Bond-Strumento di Trading Indipendente


ING è la separazione Katana e nuovi finanziamenti per espandere l’intelligenza artificiale strumento che è stato sviluppato da banca olandese per aiuta gli investitori a prendere decisioni più rapidamente su obbligazioni in cui comprare e vendere.

La banca olandese originariamente sviluppato Katana per aiutare i commercianti di fornire liquidità e di rispondere più rapidamente alle richieste di preventivi da parte dei clienti. Nel 2018 ING lanciato Katana Obiettivo per il buyside dopo lo sviluppo dell’offerta con PGGM, il più grande fondo pensione dirigenti nei paesi Bassi. ING detto altri gestori sono stati anche utilizzando lo strumento e per fornire un feedback e la convalida di mercato.

Santiago Braje, Katana Labs

Santiago Braje, ex capo di credito negoziazione di ING e amministratore delegato di Katana, disse Mercati dei Media: “Katana sarà indipendente di ING attività di trading che consente di evitare conflitti di interesse e si sarà in grado di accedere ai dati in tutto il mercato.”

Katana Obiettivo sistematicamente esegue la scansione di un universo investibile obbligazioni scelto dal gestore del fondo e individua le possibili opportunità, sulla base della attuale rendimento o spread contro il comportamento storico per simili rischi sottostanti negli ultimi sei a 12 mesi. I clienti possono vedere redditizia opportunità che altrimenti non si potrebbe perdere, prendere decisioni più velocemente e commercio piccoli biglietti più frequentemente.

Katana Labs ltd è stata costituita nel regno UNITO come parte di spin off con ING Ventures investe un ulteriore £1.5 m ($1.9 m) insieme ad altri investitori, come parte di un £3m di finanziamento di turno.

Katana presenta idee di trading, ma non è legato all’esecuzione.

“La nostra tabella di marcia comprende il collegamento per l’esecuzione in modo che la in modo da acquistare il lato è una soluzione integrata, e l’aggiunta di liquidità funzionalità di business intelligence”, ha detto Braje.

Ha continuato che il nuovo finanziamento sarà utilizzato anche per espandere il team aziendali e il suo legame copertura. Katana attualmente si concentra sui mercati emergenti globali di credito e di investimento Europei per i titoli di qualità.

Braje aggiunto: “In un anno abbiamo l’obiettivo di avere ampliato la copertura dei prodotti di liquidità e di intelligence e collegati all’esecuzione. Si dovrebbe anche essere pronti a iniziare espandendo a livello globale.”

A reddito fisso di automazione

Significativo l’automazione è venuta a reddito fisso, secondo la Top 10 Struttura del Mercato Tendenze per il 2020 da Greenwich Associates.

La società di consulenza detta assoluta volume scambiato attraverso canali elettronici su richiesta per preventivo, ordine libro e lo streaming è aumentato di oltre $2 miliardi di euro (pari a 1,8 mld) un giorno CI corporate bond dei mercati scorso anno, e gli investitori hanno cominciato ampiamente l’adozione di strumenti di trading automatizzato.

“Inoltre, electronification di processi sul trading desk altro che l’esecuzione stessa—venditori di decidere chi chiamare, più efficiente allocazione del capitale, etc.— avviene più rapidamente e hanno un maggiore impatto sul mercato di funzionamento di andare avanti”, ha aggiunto Greenwich.

ING Labs

Katana è uno di 25 diverse iniziative di innovazione attualmente in uno degli ING Laboratori in Amsterdam, Londra e Singapore. È l’ultima di start-up originati da ING che entra in scala-up di fase, a seguito di altri progetti come si vive solo due volte, una mobile app per aiutare le persone a tenere traccia delle proprie finanze, e Cobase, che permette di multinazionali accedere al proprio account su banche e istituzioni finanziarie.

Annerie Vreugdenhil, ING

Annerie Vreugdenhil, chief innovation officer di ING Wholesale Banking, ha detto in una dichiarazione che la Katana è cresciuta interno del progetto di innovazione per una seria proposta di valore per gli investitori obbligazionari.

“Abbiamo registrato i maggiori clienti che vedono il valore aggiunto di questa super intelligenza artificiale-strumento”, ha aggiunto. “Sono orgoglioso del fatto che con il nostro supporto Katana è cresciuto fuori di un adulto fintech che è pronto per un futuro indipendente. Un futuro che io sono sicura che sarà un grande successo.”



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *