Indiano Consigli Per La Cottura: Questo Rava-Pudina Paratha Animeranno La Vostra Colazione


Gli indiani amano il loro parathas; forse è per questo che ci sono numerose versioni di desi focaccia. Aloo, pyaaz, paneer, il fungo, il keema e ciò che non abbiamo farcito nel nostro parathas! Questo famoso piatto può essere gustato in qualsiasi momento della giornata, ma molti di noi piace avere sul nostro menu per la colazione, soprattutto durante il fine settimana con carichi di burro sulla parte superiore. Se anche tu condividi questo amore per paratha, allora siete arrivati nel posto giusto!

Mangiare normale parathas più e più può ottenere monotono dopo un po’, che è il motivo per cui è una buona idea di sperimentare e poi ogni ora. Se siete alla ricerca di una ricetta giusta, siamo qui per aiutare. Questo Rava-Pudina paratha potrebbe essere una scommessa di un ideale per le vostre voglie.

Rava o sooji è più leggero di maida, quindi è un opzione preferita dalla dieta. Per aggiungere una sferzata di freschezza, popolare vlogger e YouTuber Manjula Jain aggiunge anche un po ‘ di menta per il mix. E ‘ leggero, sano e pieno di sapori. Siamo sicuri che ci piacerebbe. Il paratha toccherà un accordo con entrambi i bambini e adulti, allo stesso modo.

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La ricetta di rava-pudina paratha è stato pubblicato sul canale YouTube, ‘Manjula Cucina’. È possibile associare il paratha con qualsiasi chutney, sottaceto o raita. Assicurati di servire il parathas caldo. Ricordate, non hanno troppi di loro in un andare. L’eccesso di qualsiasi cosa potrebbe causare un danno alla salute. Provare a fare a casa tua oggi e fateci sapere i vostri commenti!

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Guarda La Ricetta Completa Di Rava-Pudina Paratha:

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Su Sushmita SenguptaLa condivisione di una forte predilezione per il cibo, Sushmita ama tutte le cose buone, formaggio e grassa. Altro suo passatempo preferito di attività altro che parlare di cibo comprende, lettura, visione di film e binge-watching TV mostra.

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