Indiano Consigli Per La Cottura: Per Dare Il Classico Samosa Un Sano Giro Di Cottura (Ricetta All’Interno)


In evidenza

  • Samosa è uno degli snack più popolari in India
  • Ci sono molte versione del classico samosa che si possono fare a casa
  • Qui è una versione più salutare di samosa che si può provare a casa

Se c’è un cibo di strada, dall’India, che è popolare in tutto il paese, deve essere croccante samosa. La semplice menzione di esso è sufficiente per chiunque a chiederne in qualsiasi momento. Che è esattamente il motivo per cui si possono trovare samosa in ogni angolo dell’India. Dalla sera all’ora del tè snack per una cena con antipasto, samosa assume la tabella come nient’altro. Il croccante, fritto strato esterno di maida farcito con una deliziosa miscela di spezie, patate e piselli, servita con dolci chutney, è una bava degno di esperienza! Non c’è da stupirsi che sia stato servito dignitari da tutto il mondo, tra cui l’U. S il Presidente Donald Trump. E indovinate un po’, c’è un giorno speciale dedicato a samosa – ‘Mondo Samosa Giorno’ il 5 settembre!

Ma anche se il tradizionale samosa è amato in tutto il mondo, ci sono state molte variazioni originale ripieno di aloo. Da fungo ripieno di noodle samosa di cioccolato, samosa ha visto tutto. Ma cosa succede se si potrebbe dare la vostra samosa un più sano, alto contenuto di proteine spin? Sì, è possibile!

(Leggi Anche: 13 Migliori Samosa Ricette Da Provare A Casa)

4tjla6l8

Al forno paneer samosa è stellare piatto da provare a casa quando annoiati dal buon vecchio aloo samosa! Nella ricetta, schiacciato il paneer è combinato con la cipolla, piselli, pasta di zenzero e aglio, peperoncino rosso in polvere, sale. L’impasto è insaccato in samosa coni e sigillato. Si può fare la base di samosa coni con farina raffinata o atta. I coni sono poi cotto alla perfezione per circa 30 minuti e servite con chutney alla menta. Sì, è facile da fare senza sensi di colpa samosa a casa! Assicurarsi di mantenere il controllo e ruotando la samosa da lato a lato. È inoltre possibile rendere la menta (pudina) chutney a casa con questa ricetta semplice e veloce qui.

Questi cotto samosa sono altrettanto croccante e deliziosa come i fritti, ma sans l’olio! Lasciate che questi siano la sera successiva abbuffata con la famiglia in casa, insieme con una fumante tazza di chai.

Trovare la ricetta di cotto paneer samosa qui. Provare a casa e facci sapere la tua esperienza nella sezione commenti qui sotto.

Su Aanchal MathurAanchal non condividere il cibo. Una torta nelle sue vicinanze è sicuro di scomparire in un tempo record di 10 secondi. Oltre a un carico di zucchero, ama abbuffarsi di AMICI con un piatto di momos. Più probabile trovare la sua anima gemella su un alimento app.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *