Indiano Consigli Per La Cottura: Non Gettare Lauki Bucce Nel Cestino; Fanno Di Questo Succulento Bengalese Stile Stir Fry Con Le Bucce.


In evidenza

  • Lauki sono i peeling nutriente
  • Lauki bucce può essere trasformato in lip-smacking piatto
  • Lau-er khosha di bhaja è un comune e confortante Bengalese ricetta

Alza la mano se siete uno di quelli che si fanno triste vedere un ‘lauki ki sabzi” sul vostro tavolo da pranzo. Se notiamo attentamente, ci sono appena un paio di persone che godono di avere lauki. Che vi piaccia o no, evitando lauki è impossibile! Noto anche come la bottiglia di zucca, ghia, che occupa un posto speciale nella cucina Indiana ed è considerata una delle più sane verdure, soprattutto durante la stagione estiva. Lauki appartiene al cetriolo famiglia, è il luogo ideale per luce e rilassante pasto durante la stagione. E ‘ noto a tutti che lauki può essere servito in diverse forme, succo di halwa. Ma cosa fare con le bucce? La risposta più comune che sara ‘buttare nella pattumiera’.

Come pensate di reagire se diciamo, lauki bucce di meglio che gustare lauki? Sì, avete sentito bene! Lauki bucce può essere trasformato in un piatto gustoso, il che rende un confortante aggiunta al vostro menu per il pranzo. Il piatto viene chiamato bottiglia zucca della buccia stir-fry, o come Bengalesi chiamano lau-er khosha di bhaja’ (è molto frequente la ricetta in un Bengalese casa-hold). A parte il suo gusto delizioso, lauki bucce sono anche noti per avere alcuni benefici per la salute stupefacente.

Leggi Anche: Odio Lauki? Scommettiamo Che Questo Famoso Dolce Fatto Con La Zucca Del Pellegrino Cambierà La Vostra Mente!

Benefici Per La Salute Di Lauki Peeling:

Essi sono ricchi di fibre, che è detto di essere buono per la digestione e il metabolismo più. Essi sono anche doppiati di essere utile per la gestione del diabete e di zucchero nel sangue. Il basso contenuto di calorie in lauki potrebbe anche aiutare nella riduzione del peso.

Leggi Anche: Come Lauki (Bottiglia Zucca) Può Promuovere La Perdita Di Peso

Ecco La Ricetta Per Bottiglia di Zucca della Buccia Stir-Fry (Lau-Er Khosha di Bhaja):

Ingredienti:

Julienne la buccia di 1 lauki

Affettate finemente 1 cipolla

1 cucchiaino di semi di nigella (kalonji)

1-2 secchi e peperoncino rosso

1/2 cucchiaino di curcuma (haldi) in polvere

Sale secondo il gusto

Zucchero secondo il gusto

Olio per friggere

Metodo:

Scaldare l’olio in una kadhai.

Aggiungere semi di nigella e rosso secco, peperoncino e fate rosolare fino a che i semi di crepitio.

Aggiungere la julienne lauki bucce e friggere per 2 minuti.

Aggiungere la cipolla e far soffriggere fino a che le cipolle non diventano marroni e lauki scorze viene ben cotto.

Aggiungere il sale e lo zucchero e fate cuocere per 1 minuto. Non aggiungere il sale e lo zucchero in precedenza; se lo fa, il piatto non sarà croccante.

Godetevi la lauki ka chilka in padella con riso al vapore e con po ‘ di burro chiarificato. Inoltre è possibile, come un accompagnamento con il confortante dal-chawal o khichdi. Provate questa ricetta e fateci sapere i vostri commenti!

Su Somdatta SahaExplorer – questo è ciò che Somdatta ama definirsi. In termini di cibo, persone o luoghi, tutto quello che lei desidera ardentemente è quello di conoscere l’ignoto. Una semplice pasta aglio olio o daal-chawal e un buon film può fare la sua giornata.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *