Indiano Consigli Per La Cottura: A Piedi Lungo La Corsia Di Memoria Con Questo Dolce-N-Acida Guava Curry (Guarda La Video Ricetta)


Indiano Consigli Per La Cottura: A Piedi Lungo La Corsia Di Memoria Con Questo Dolce-N-Acida Guava Curry (Guarda La Video Ricetta)

Guava ci fa sentire pieno per un tempo più lungo

In evidenza

  • Guava è un basso Indice Glicemico (GI) di frutta
  • Guava può anche essere amato da persone affette da diabete
  • Guava è alto contenuto di fibre

Cosa vi viene in mente quando diciamo guava? È il sapore della polpa croccante e leggermente dolce di frutta con sale nero e rosso peperoncino in polvere spruzzato su di esso? Questo gusto prende tutti di nuovo a loro infanzia. Guaiave sono uno dei più comuni frutti tropicali, che sono disponibili in ogni parte del paese. Altro che il suo sapore delizioso, guava è un magazzino di diverse sostanze nutritive. Macrobiotica nutrizionista e medico Shilpa Arora, dice, “si tratta di un basso Indice Glicemico (GI) di frutta, che aiuta a mantenere la glicemia sotto controllo. Questo frutto può anche essere amato da persone affette da diabete ed è uno dei frutti migliori di quelli con gli squilibri ormonali.”

Si è anche detto che guava ha un elevato contenuto di fibra (5 grammi di fibra alimentare e di 100 grammi, secondo USDA), che può produrre fino a 12 al 20 per cento del vostro quotidiano l’assunzione di fibre. Queste fibre aiutano a sentire più piena per più tempo, che svolge un ruolo nel contribuire con spargimento di quei chili di troppo. Fibra aiuta la digestione, che promuove il metabolismo e ulteriore porta alla perdita di peso.

Guaiave può essere consumato in diverse forme per materie prime, marmellate, chutney o curry. Aspro e dolce guava curry (amrood ki khatti meethi sabzi) è uno dei più popolari dell’india del Nord piatti, che ogni persona che è cresciuto in questa parte del paese può riferirsi. Ricordi il ‘bei vecchi tempi’, vlogger Manjula Jain condivide un video ricetta di dolce e aspro di guava curry sul suo canale YouTube ‘Manjula Cucina’. Oltre alcune croccante fresca guaiave, tutto ciò che serve sono la base essenziale spezie che sono disponibili in quasi ogni cucina Indiana.

Ecco La Ricetta Video Per Amrood Ki Khatti Meethi Sabzi:

Leggi Anche: L’Orologio: Questo Fatti In Casa Guava (Amrood) Succo Di Ricetta È Sicuramente Tuo Inverno Preferiti

(embed)https://www.youtube.com/watch?v=XN571uRFUP8(/embed)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *