Indiano Consigli Per La Cottura: 7 Modi Per Utilizzare Gli Avanzi Di Cagliata In Cucina (Ricette All’Interno)


La cagliata è in realtà piuttosto un versatile ingrediente per quando si tratta di utilizzo in cucina.

In evidenza

  • La cagliata è un versatile ingrediente per la cucina
  • Può essere utilizzato in molti modi in cucina Indiana
  • Avanzi di cagliata può essere utilizzato in molti modi diversi

Con enfasi crescente sulla vita sana e la cura per l’ambiente, utilizzando gli avanzi di cucina essentials sta diventando una necessità. Tendiamo a trovare la soluzione più innovativa ricette e idee per l’utilizzo anche bucce di frutta e scarti vegetali da cucina. Queste ricette sono benefiche per la natura, nel senso che possono rendere al meglio i rifiuti, riducendo così l’impronta di carbonio e di aiutare nella gestione dei rifiuti. Inoltre, i nostri tradizionali ricette di ottenere un tagliente nuovo sapore con questi avanzi di ingredienti che vengono aggiunti al piatto.

L’imbarazzo o avanzi di cagliata è uno dei più sottovalutati della cucina ingredienti, che possono essere facilmente utilizzati nella cucina di tutti i giorni. Ci sono un certo numero di ricette sane e idee che si possono creare con semplici avanzi di casa cagliata.

Qui Ci Sono 7 Modi Per Utilizzare Gli Avanzi Di Cagliata E Fare Alcune Interessanti Nuove Ricette:

1. Kadhi

Il semplice kadhi utilizza gli avanzi di cagliata per fare il backup di una crema di curry, noto come ‘Kadhi’. Questo combina besan e latticini, e la conseguente piatto può essere mangiato con il riso o il chapati. Il kadhi può essere fatta dolce o piccante secondo le preferenze di gusto.

(Leggi anche: Tamil Nadu Più Kuzhambu: Sud Versione Indiana di Gujarati Kadhi)

klei538Kadhi utilizza besan e cagliata per fare un sugo cremoso.

2. Dahi Waale Aloo

Rajasthani cucina ha un debole per l’utilizzo di avanzi di cagliata in ogni ricetta possibile! Oltre ad essere utilizzato in piatti come le Gatte o di Spezie ki sabzi, una ricetta che utilizza la cagliata è dahi waale aloo. Invece di cucinare le patate al pomodoro curry, provare questa interessante ricetta.

mclsh2g

Dahi aloo è uno dei più gustosi modi per utilizzare la cagliata.

3. Dosa

Lo sapevate che dosa pastella può essere reso un po ‘ più saporito utilizzando avanzi di cagliata? Un ulteriore vantaggio dell’aggiunta di cagliata per il dosa pastella è che la pastella è un acido bordo ad esso.

q9l9fkeCucinare una deliziosa dosa utilizzando avanzi di cagliata.

4. Idli

Allo stesso modo con idlis – il idli impasto tende ad avere un po ‘ di tv e monodimensionale nel gusto. L’aggiunta di avanzi di cagliata per la pastella rende il idlis aumento meglio quando sono cotte a vapore.

(Leggi Anche: Cucina Indiana Hack: Consigli Per Ottenere Morbidi E Soffici Idlis Ogni Singola Volta!)

vd6cjn78

Idlis possibile utilizzare avanzi di cagliata nella pastella.

5. Dhokla

Il Gujaratis amore loro dhokla a qualsiasi ora del giorno; e indovinate un po ‘ – è ancora una ricetta che utilizza gli avanzi di cagliata! Così, la prossima volta che hai intenzione di fare un sano spuntino serale, utilizzare il cagliata e fare un dhokla invece.

fsim6ea8Dhokla ricetta può facilmente utilizzare alcuni avanzi di cagliata.

6. Pasta

Il tanto amato strada snack chhole bhature è anche un modo innovativo per utilizzare fino avanzi di cagliata. Basta aggiungere avanzi di cagliata per il impastato maida pasta, invece di aggiungere il lievito. Il bhaturas sarà leggermente acida e gusto veramente incredibile.

pastaBhatura impasto può essere fatto con avanzi di cagliata.

7. Appeso Cagliata Dip

E se siete davvero a corto di idee per utilizzare i tuoi avanzi di cagliata, c’è sempre un tuffo! Rendere questo facile appeso cagliata dip e vedere come va con tutte le tue chips e nachos a casa.

(Leggi Anche: Hung Cagliata Benefici: 5 Motivi Perché Si Dovrebbe Essere Caricato Sul Cremoso Meraviglia)

8o8lkgrCagliata dip wow i vostri ospiti al vostro party!

Così, la prossima volta che la ciotola di yogurt in frigo non finisce in un giorno solo; provare queste ricette e le idee, senza preoccuparsi di andare a rifiuti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *