Indiano Consigli Per La Cottura: 5 Interessanti Chutney Di Ricette Che Si Dovrebbe Provare A Casa


Interessante il chutney di ricette che si possono fare a casa.

In evidenza

  • Il Chutney è una quintessenza Indiano accompagnamento
  • Mango, pudina e coriandolo sono alcuni dei più comuni chutney
  • Qui ci sono 5 unico chutney che si può provare a casa per un cambiamento

Chutney sono una parte indispensabile della cucina Indiana. Quello tradizionale thali o un piatto di tandoori snack, una ciotola piena di chutney è sicuro per accompagnare il tutto. Non è solo un accompagnamento, ma un cucchiaio di chutney può migliorare qualsiasi piatto. Da regolare paratha per semplice dal, si può anche utilizzare il chutney come spread e deliziosi abbinamenti. Una fusione di diversi tipi di frutta o verdura, chutney viene fornito in una miriade di sapori. Dal dolce al piccante amaro o anche un mix di tutto, con una vasta gamma di gusti, si adatta ad ogni piatto.

Dal classico chutney di mango per dhaniya uno o l’olio essenziale di menta pudina chutney, si deve aver avuto tutto dalla vita. Ma hai avuto kachri (wild cetriolo) chutney dal Rajasthan? O inzuppati vostro spuntino serale in alcuni bhaang ki chutney? Divertente, non è vero? Abbiamo alcuni dei più interessanti chutney di ricette che potrebbero non ho ancora provato. E la parte migliore è che si può facilmente provare questi a casa!

(Leggi Anche: 5 Indiano Chutney Che Regola La Nostra Estate Dieta (E Il Cuore!))

1. Baingan Ki Chutney

Spostare oltre baingan ki sabzi e provare questo insolito accompagnamento con tubazioni calde parathas. Baingan ki chutney viene fornito con un esplosione di sapori di kalonji, cumino, foglie di curry, pomodoro, peperoncino rosso in polvere, curcuma, sale e zucchero, cotta con la melanzana. La ricetta è qui.

ps2elr8g

2. Kachri Ki Chutney

Una deliziosa Rajasthani delizia, kachri ki chutney ha la bontà di wild cetrioli che assomiglia a un marrone giallo piccolo melone. A terra in una pasta fine, è poi combinato con aglio, sale, peperoncino rosso in polvere, curcuma, coriandolo in polvere e cotte con il cumino e l’assafetida. La ricetta è qui.

3. Ribes Nero, Spezie (Zerish)

Secchi ribes nero mescolato con la bontà di uva passa lungo con sapori di cardamomo, cannella, zenzero, finocchio e sale per un dolce e agrumato spread che è possibile utilizzare sulla vostra scelta di pane. La ricetta è qui.

(Leggi Anche: L’Orologio: 3 Facile E Veloce Chutney Le Ricette Che Si Possono Fare A Casa)

4. Bhaang Ki Chutney

Bhaang è un ingrediente popolare in tutto il tempo di Holi. Bhaang ki chutney è un mix di bhaang semi di caffè torrefatto, macinato e combinato con peperoncini verdi, limone, foglie di menta e acqua per un piccante, sapido e rinfrescante chutney. Si può mescolare con il riso o roti per una gustosa combinazione. La ricetta è qui.

5. Melograno Chutney

Mai pensato di mangiare melograno come dip? È il momento che hai fatto! Mescolato con peperoncini verdi, zucchero, polpa di tamarindo, petali di rosa e polvere di semi di papavero, questa melagrana chutney è innovativo, come si arriva. La ricetta è qui.

Provare queste uniche chutney di ricette a casa e facci sapere la tua esperienza nella sezione commenti qui sotto.

Su Aanchal MathurAanchal non condividere il cibo. Una torta nelle sue vicinanze è sicuro di scomparire in un tempo record di 10 secondi. Oltre a un carico di zucchero, ama abbuffarsi di AMICI con un piatto di momos. Più probabile trovare la sua anima gemella su un alimento app.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *