Indiano Consigli Di Cucina: Come Fare L’Autostrada In Stile Pollo Tikka A Casa (Guarda La Video Ricetta)


Lungo le unità sono mai completa senza occasionale sosta in autostrada dhabas e baracche. E in qualche modo, nonostante il menu limitato, sappiamo esattamente che cosa ci vuole in questi luoghi. Per alcuni è la dal tadka, alcuni chiamano per l’ shahi paneer straight di distanza, quindi ci sono kulcha, burrosa aloo parathas, pav bhaji e di più, la nostra lista di dhaba staples urlare indulgenza. Uno di questi ‘autostrada must-have’ è un piatto di pollo tikka. Affumicato e fresco al forno, condita con burro, un goccio di limone e chat masala. Ricca e succulenta di pollo tikkas può farci sorridere in qualsiasi momento della giornata.

(Leggi Anche: Indiana Consigli Di Cucina: Come Fare Il Super-Soft Pollo Tikka A Casa)

Si è detto che non è possibile ricreare la magia di dhaba cibo a casa, mentre noi non siamo qui per contestare il mito – ma non c’è nulla di male nel provare, giusto? Questa ricetta di autostrada in stile pollo tikka è sicuro di lasciare incantati, e indovinate un po’, non è difficile fare a casa. Si richiedono per marinare il pollo bene in modo che le spezie inserire all’interno i pezzi succosa e tenera. Marinare si avrebbe bisogno yogurt, zenzero-pasta aglio, peperoncino in polvere, garam masala in polvere, coriandolo in polvere e verde peperoncini. A quel punto, si suppone di grasso il tuo pollo tikkas con il burro, fate cuocere la vostra tawa o tandoor, e si esce calda. Guarnire con coriandolo fresco e servire con il lato di limone. Provate questa ricetta e fateci sapere come vi è piaciuta.

Guarda: Come Fare L’Autostrada In Stile Pollo Tikka A Casa

(Leggi Anche: Indiana Consigli Per La Cottura: Rendere Sane E Appetitose Tawa Broccoli Tikka A Casa)

Serve Due:

TEMPO di PREPARAZIONE: 15 minuti TEMPO di cottura: 20 minuti PORZIONI: 3 porzioni

Ingredienti:

450 gr di pollo disossato
1 cucchiaio di yogurt denso
1 cucchiaino di zenzero aglio incolla
1 peperoncino verde
Mezzo cucchiaino di peperoncino in polvere
Mezzo cucchiaino di garam masala in polvere
1 cucchiaino di coriandolo in polvere
4 cucchiai di Burro Fuso
Aggiustare di sale
Il coriandolo per guarnire

Metodo:

1.Marinare i pezzi di pollo con yogurt, zenzero-pasta aglio, peperoncino in polvere, garam masala in polvere, coriandolo in polvere e il sale.
2.Assicurarsi che la marinata è diffuso in tutto il pollo.
3.Inserire lo spiedo nell’pezzi di pollo.
4.Versare sufficiente, il burro fuso sopra i pezzi di pollo.
5.Aggiungi questo nel forno per 10-15 minuti.
6.Prendere sul piatto.
7.Guarnire con coriandolo fresco.

Su Sushmita SenguptaLa condivisione di una forte predilezione per il cibo, Sushmita ama tutte le cose buone, formaggio e grassa. Altro suo passatempo preferito di attività altro che parlare di cibo comprende, lettura, visione di film e binge-watching TV mostra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *