Indiano Consigli Di Cucina: Come Fare Il Ristorante In Stile Paneer Makhani A Casa


In evidenza

  • Il Paneer è anche conosciuta come la ricotta
  • Il Paneer è una buona fonte di proteine
  • Il Paneer è un ingrediente molto versatile

Ci sono alcuna carenza di cose che si possono preparare con un singolo cubo di paner, che è il motivo per cui, forse, ogni volta che si va a Nord-ristorante Indiano, si rischia di trovare una vasta gamma di paneer piatti a base di. Dagli antipasti ai secondi, paneer fan non sono mai fuori di opzione. E ora che non si può andare a cenare presso i tuoi ristoranti preferiti a causa della nazione a livello di blocco, potrebbe essere un bumming affare per una pletora di cucina, ma nessuno ha mai detto che non si può avere una festa a casa. E indovinate un po’? Si può anche rendere il vostro ristorante preferito prelibatezze a casa sua e abbiamo una ricetta perfetta per rendere il mai-così-popolare paneer makhni.

(Leggi anche: Paneer Nutrizionali: Calorie, Proteine, Grassi E Carboidrati; Ecco Tutto quello che devi Sapere)

È gustoso, cremoso e tutto ricco, questo paneer makhani è sicuro di farvi leccare i piatti puliti. Che cosa veramente si eleva il sugo piatto, e lo contraddistingue è l’abbondante uso di pomodori freschi, che le dona un lip-smacking pungente per l’intero piatto. I pomodori anche giocare un ruolo enorme nel vivace colore rosso del sugo. La ricetta utilizza anche un po ‘ di zucchero, solo circa la metà di un cucchiaino. Aiuta a rendere tutta la vicenda un po ‘ più eclettico, è completamente a voi per lo esclude.

(Leggi Anche: Migliori 11 Paneer Ricette Facili E Paneer Ricette Popolari Ricotta Ricette)

tlps304o

È gustoso, cremoso e ricco di ogni cosa

Il sugo è anche coinvolto con una varietà di spezie come il peperoncino rosso in polvere, cardamomo, zenzero, kasoori methi e garam masala. L’aggiunta di anacardi, non ghee (burro e latte, dare il fondo di cottura, una caratteristica sano appello. Paneer makhni può essere chiamato un vegetariano cugino di pollo makhni o burro di pollo, e il vegetariano variante ha una sua fan leali-a seguito di sorta.

Clicca qui per la ricetta completa.

Provare questa ricetta a casa e facci sapere come ti è piaciuto nella sezione commenti qui sotto. Si può abbinare con qualsiasi goccia di vostra scelta, dal burro naan, tandoori roti normale tawa roti. Si può anche godere con il riso.

Su Sushmita SenguptaLa condivisione di una forte predilezione per il cibo, Sushmita ama tutte le cose buone, formaggio e grassa. Altro suo passatempo preferito di attività altro che parlare di cibo comprende, lettura, visione di film e binge-watching TV mostra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *