Indiano Consigli Di Cucina: Come Fare A Sud-Indian Particolare Mysore Bonda A Casa


Indiano Consigli Di Cucina: Come Fare A Sud-Indian Particolare Mysore Bonda A Casa

Questa ricetta è perfetta per nippy serate

Mysore è famosa per una varietà di cose. Con la sua ricca architettura, storia e cultura, un viaggio a Mysore è più probabile che sia un affare da ricordare. Mysore è anche incredibilmente popolare per il suo cibo variegato. Mysore bonda è un simbolo snack, provenienti da Sud. In look and feel, assomiglia a una batata vada. Bonda è gnocco fritto tipicamente farcito con una piccante di patate ripieno. Indiano del Sud snack che si trova in molte piccante e dolce versioni. Si può anche avere un dolce di patate, tapioca, e ananas ripieni. È sana, grassa e così bene, non si vuole fermare a uno. È generalmente associato con il chutney di cipolle a fette, ma si può abbinare con ketchup o qualsiasi tuffo di vostra scelta.

(Leggi anche: Karnataka Bhawan (Karnataka Centro Alimentare): Dal Maharaja Thali per Bisibele Bagno)

Si può anche fare a casa. Questa ricetta famosa food blogger e YouTuber Manjula Jain vi aiuterà a imitare la strada sul lato sensazione di casa. La ricetta è stato pubblicato sul Canale YouTube, ‘Manjula Cucina’. Servire caldo per i vostri ospiti e li colpiscono in un andare. Questa ricetta è perfetta per nippy serate, pic-nic e potluck. Coppia con tubazioni calde chai e avrete la ricetta di un ideale di sera. Si può anche imballare questo per i vostri lunghi viaggi in treno. Assicurati di non avere troppi di loro in un andare, può rivelarsi dannoso per la vostra salute. Provare questa ricetta a casa e facci sapere come ti è piaciuto nella sezione commenti qui sotto.

(Leggi anche: Spostare Su Pakodas, Provare a Karnataka, Bonda per il Tea-Time)

(embed)https://www.youtube.com/watch?v=C5HkvfRUnvk(/embed)

Su Sushmita SenguptaLa condivisione di una forte predilezione per il cibo, Sushmita ama tutte le cose buone, formaggio e grassa. Altro suo passatempo preferito di attività altro che parlare di cibo comprende, lettura, visione di film e binge-watching TV mostra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *