Indiana Pacers Caccia Come Un Pacchetto, Dice Il Bowling Allenatore Bharat Arun


È stato ancora una volta il ritmo trio di Ishant Sharma, Umesh Yadav e Mohammed Shami che ha rubato la scena per l’India come hanno battuto il Bangladesh da un innings e 46 corre nella sua prima palla rosa di Test presso i Giardini dell’Eden di domenica e Indias bowling allenatore Bharat Arun ha elogiato i ragazzi per la caccia in un pack. “Danno la caccia come un pacco, hanno i loro processi di impostare e prendono un sacco di orgoglio in ogni altri spettacoli, non solo in loro, in modo che il segreto dietro la confezione. Lavorano sulle basi molto,” ha detto.

Arun si sente che i ragazzi adattarsi splendidamente e che è ciò che li distingue.

“Siamo un esperto bowling attacco, e la bellezza è quanto velocemente si adattano alle situazioni. Ho pensato che si sono adattati magnificamente a queste condizioni. La nuova Zelanda sarà una bella sfida e ci sono davvero impaziente di esso,” ha detto.

India wicketkeeper Wriddhiman Saha ha anche elogiato i giocatori per la loro incredibile display. “Negli ultimi 3-4 anni, abbiamo avuto un ritmo sorprendente attacco, tutti i 140+. Abbiamo avuto successo al di fuori e in casa. È stato a vacillare e oscillante tutti, soprattutto sotto le luci. Non è che solo spin è dominante ora per l’India”, ha sottolineato.

Commentando la sua conservazione, Saha ha detto: “io non ho mai provato nulla di specifico per le condizioni in termini di conservazione, provato solo a fare bene i fondamentali. Bumrah è il numero uno sulla lista – dopo che Shami, Umesh, Ishant in che ordine, ma in realtà non lotta molto.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *