India vs West Indies live punteggio di 1 ° t20i adatta T20 6 10 aggiornamenti


Un team di esperti dedicati portare il punteggio in diretta, live cricket punteggio, live match di aggiornamento su Sports.NDTV.com. Dopo 6.4 over, l’India, a caccia di un obiettivo di 208, sono 57/1. Gli aggiornamenti in tempo reale di India vs West Indies scorecard è inoltre disponibile. È la piattaforma perfetta per seguire la vostra squadra del cuore in India vs West Indies 2019/20. Mantenere una traccia sul tuo preferiti battitori e lanciatori attraverso l’India vs West Indies 2019/20 oggi partita, palla, palla commento, India vs West Indies, India vs West Indies il punteggio in diretta, India vs West Indies scorecard. Seguire l’emozione dell’India vs West Indies 2019/20 su Sports.NDTV.com come si può seguire la partita live e aggiornamenti live cricket punteggio ottenuto tramite la nostra piattaforma.

6.2 over (4 Piste)
QUATTRO! Questo dovrebbe far si che Kohli andando. Galleggiava in mezzo, Kohli creme per il suo dritto in auto fino a terra. L’uomo a lungo fuori fives un inseguimento, ma non ha alcuna possibilità di salvare.
IND vs WI: 1 ° t20i adatta: Virat Kohli colpisce Hayden Walsh per un 4! India 54/1 (6.2 Ov). Target: 208; RRR: 11.27

6.1 over (0 Run)
A breve giro gamba, Kohli fa spazio e tagli a punto.

Hayden Walsh è in attacco.

5.6 over (1)
Molto buono stop. Pollard salva un certo limite non c’. Trasportato in elicottero su off, Kohli pugni a destra della copertina. Pollard immersioni e consente di risparmiare un determinato limite. Prendono un singolo. India 50/1 alla fine di Powerplay.

5.5 over (0 Run)
Gettò sul pad, VK colpi di frusta a metà wicket.

5.4 over (1)
Molto completo sulle pastiglie. Quasi un yorker. Rahul sguardi verso il mid-wicket per uno.

5.3 over (0 Run)
Breve fuori al largo, Rahul taglia, ma scopre che l’uomo al punto.

5.2 over (6 Corse)
SEI! Questo è fuori di qui. Rahul fa spazio al di fuori della gamba. Pierre lo segue. Rahul viene giù su un ginocchio e sgobbare spazza sulla piazza gamba recinzione per un grande successo.
IND vs WI: 1 ° t20i adatta: È un SEI! KL Rahul colpisce Khary Pierre. India 48/1 (5.2 Ov). Target: 208; RRR: 10.91

5.1 over (1)
Galleggiava su off, Virat latte a lunga per uno.

Match Report

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *