India vs West Indies live punteggio di 1 ° t20i adatta T20 1 5 aggiornamenti


Un team di esperti dedicati portare il punteggio in diretta, live cricket punteggio, live match di aggiornamento su Sports.NDTV.com. Dopo 2,4 over, West Indies sono 25/1. Gli aggiornamenti in tempo reale di India vs West Indies scorecard è inoltre disponibile. È la piattaforma perfetta per seguire la vostra squadra del cuore in India vs West Indies 2019/20. Mantenere una traccia sul tuo preferiti battitori e lanciatori attraverso l’India vs West Indies 2019/20 oggi partita, palla, palla commento, India vs West Indies, India vs West Indies il punteggio in diretta, India vs West Indies scorecard. Seguire l’emozione dell’India vs West Indies 2019/20 su Sports.NDTV.com come si può seguire la partita live e aggiornamenti live cricket punteggio ottenuto tramite la nostra piattaforma.

2.2 over (1)
Su di una lunghezza sui pad, Lewis sembra flick, ma si colpisce il pad e rotoli di piazza gamba. Rubano una gamba, ciao. Bhuvneshwar appello, ma l’arbitro non è interessato.

2.1 over (1)
Completo di consegna in mezzo, Re lavora in profondità piazza gamba e si toglie per un singolo.

Bhuvneshwar Kumar per ciotola. Solo uno di spin.

1.6 over (1)
Su una lunghezza in media, Re lavora in profondità piazza gamba e prende un singolo. Un successo il primo corso è una fine da Chàhàr.

1.5 over (4 Piste)
QUATTRO! Scatto!!! Completa la consegna al di fuori di sconto, il Re affondi in avanti e creme auto attraverso le copertine per il suo primo confine. Era uppish ma per una ampia la copertura del lancio.

1.4 over (1)
Chàhàr va completo su off, Lewis spinge per metà fuori e prende un singolo.

1.3 over (1)
OHH! Completa di recapito oscillazione via!, Re sembra di guidare, ma non trova la metà esterna della bat. La palla rotola al terzo uomo. Re scende a segno con un singolo.

1.3 over (1)
Ampia! Buona lunghezza palla lungo il lato gamba, il Re sembra scivolata ma non ci arriva. L’arbitro segnala a livello.

Brandon King è l’uomo nuovo.

1.2 over (0 Run)
FUORI! PRESO! Brillante roba da Chàhàr! Ha fatto passi da gigante dal momento in cui ha girato il West Indies in precedenza. Simmons ha a che fare il lungo a piedi verso il padiglione. Fullish la consegna al di fuori fuori, Simmons vale per le auto, ma non trova il bordo esterno di Rohit Sharma al primo slittamento. Sharma non fa non sbaglia. Dopo un brutto primo, India hanno sfondato presto.

1.1 over (0 Run)
Chàhàr inizia con una buona lunghezza di consegna su off, Simmons difende off con il piede posteriore.

Deepak Chàhàr di ciotola per l’altra estremità.

0.6 (1 Corsa)
Galleggiava consegna in mezzo, Simmons funziona a metà wicket e prende un singolo per mantenere sciopero per il prossimo corso.

0.5 (1 Corsa)
Fullish a sfera on off, Lewis spazza ma c’è un difensore di stanza a profondo piazza gamba. Il singolo.

0.4 oltre (0 Run)
Lusingare la consegna al di fuori fuori, Lewis taglia, ma non trova il punto di attacco sul rimbalzo.

0.3 oltre (6 Corse)
SEI! Che cosa è Sundar facendo? Questo è terribile bowling! Va per altro corto, palla in mezzo, Lewis campi di schiena e martelli il pull over profondo piazza gamba recinzione per un massimo. 11 il via il primo di tre palle.

0.2 corso (4 Piste)
QUATTRO! Brutta partenza da Washington Sundar! Consegna a breve a medio e a una gamba, Evin rocce sul suo dorso del piede e sviwels è passato il fine gamba fielder per il primo limite del gioco. Lewis è partita con il botto.

0.1 (1 Corsa)
Sundar inizia con un piatto di consegna su off, Simmons viene fuori il marchio scorrendo questa profonda mid-wicket per un singolo amd Windies sono in corso.

Siamo pronti per iniziare. Essi sono seguiti da team Indiano guidato dallo skipper Kohli. Il West Indies apriscatole, Evin Lewis e Lendl Simmons a piedi verso il centro. Washington Sundar avvierà il procedimento per i padroni di casa.

Entrambi i set di i giocatori a piedi verso il centro per i rispettivi Inni Nazionali. Non siamo lontani dal lancio.

Prima di iniziare, Harsha Bhogle ha Shreyas Iyer per l’intervista. Iyer dice che 6 persone festeggiare il compleanno con lui. Per il suo compleanno a piani, Iyer, dice che non c’è nessuna di tali progetti e speranze per un buon gioco e quindi i piani per la celebrazione. Aggiunge che domestici sono sempre utili e una volta che si ottiene un’opportunità, che va a giocare a quei giochi. Racconta che un buon colpo su quei giochi, la fiducia cresce e poi si può portare avanti la stessa forma in avanti. Si sente che una volta che il bat incontra la palla ben presto, si può ottenere l’intuizione che il giorno potrebbe essere il suo. Sul suo bowling durante l’domestici, Iyer dice che il team di gestione, lo vuole aggiungere un’altra armeria nel suo gioco e, di conseguenza, ogni volta che gli viene un’opportunità di lanciare il suo braccio.

West Indies a Giocare XI – Lendl Simmons, Evin Lewis, Brandon King, Simron Hetmyer, Kieron Pollard (C), Denesh Ramdin (WK), Jason Titolare, Hayden Walsh, Sheldon Cottrell, Kesrick Williams, Khary Pierre.

India Giocando XI – Rohit Sharma, KL Rahul, Virat Kohli (C), Shreyas Iyer, Rishabh Pant (WK), Shivam Dube, Washington Sundar, Ravindra Jadeja, Bhuvneshwar Kumar Deepak Chàhàr, Yuzvendra Chahal.

West Indies skipper, Kieron Pollard dice che il lancio è 50/50 e quando si pratica la pratica di ogni scenario. Aggiunge ora dovranno battere bene. Dice che non vede altri fattori e sono solo in cerca di prepararsi. Pollard dice che non può aspettare i ragazzi ad essere eccitante come sono desiderosi di mostrare il loro talento e sono cercando di giocare con un sorriso sul loro volto. Informa Pooran, Rutherford, Allen, Paul sono i quattro ragazzi perdendo.

La skipper Indiano, dice che non ci sarà di rugiada nel secondo inning e, di conseguenza, vogliono cercare. Dice che il wicket sembra bello pipistrello e che vogliono mantenere la loro forza di inseguire. Aggiunge che fanno seguire alcune delle statistiche, ma riferisce che, dal lancio non è in loro controllo, che fanno uso di esso a volte. Sul ritorno di Shami e Bhuvneshwar, l’Indiano skipper si sente che è sempre bene per ottenere i giocatori esperti indietro in classifica. Sul Pantalone, Kohli dice che a livello internazionale, le cose sono eccessivamente complicati. Menziona che egli vuole Pant solo vedere e colpire la palla e godere il gioco. Giocando XI, lo skipper si menziona che Manish Pandey, Sanju Sansone, Kuldeep Yadav e Mohammed Shami perdere da questo gioco.

LANCIO – Siamo tutti pronti per il lancio. Indiano skipper ha la moneta in mano. Up va e viene giù in favore di Virat Kohli. INDIA OPTARE PER LA CIOTOLA!

PASSO REPORT – Murali Kartik e Sunil Gavaskar sono giù con il tono di report. Gavaskar dice che è un bel passo anche se ci sono alcune crepe che potrebbero aiutare i filatori, ma si sente che è un buon passo per battere sul. Kartik aggiunge che il passo è davvero difficile e ci informa squadre prima battuta ha vinto 5 volte e le squadre sono a caccia ha vinto per 3 volte. Aggiunge, inoltre, che il punteggio medio di battuta qui è di 172. Gavaskar pensa che l’India vorrebbe testare la loro resistenza del banco prima della Coppa del Mondo del prossimo anno. Gavaskar sente la squadra che vince il sorteggio avrà l’aspetto di una ciotola.

Ciao e benvenuto per il 1 ° t20i adatta tra India e West Indies. I visitatori alla ricerca di tornare a vincere nel minor formato del gioco dopo aver pareggiato 1-gioco di piombo e di perdere il 3-match della serie contro l’Afghanistan. Kieron Pollard e le sue truppe sarebbe guardare a destra i torti e mettere su uno spettacolo contro una forte Indiano lato. I padroni di casa, invece, sarebbe in cerca di farlo due t20i adatta la serie di vittorie di fila e la mano di un’altra perdita per i Caraibi squadra dopo la sconfitta di loro nel giardino di casa propria. Sarà interessante vedere se Rishabh Pant continua ad avere la sua possibilità o la volontà di Sanju Sansone in un look. Siamo pronti per un azione eccitante. Che cosa è in serbo? Restate sintonizzati per scoprire come il sorteggio non è lontano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *