India vs West Indies live punteggio di 1 ° t20i adatta T20 1 5 aggiornamenti


Seguire l’India vs West Indies 2019/20 live cricket punteggio Sports.NDTV.com. Dopo 5.1 over, l’India, a caccia di un obiettivo di 208, sono 42/1. Ottenere il punteggio in diretta, palla, palla, commenti e molto altro ancora. Tenere traccia di India vs West Indies 2019/20 oggi la partita tra India e West Indies. Tutto ciò che riguarda l’India e West Indies match sarà disponibile su Sports.NDTV.com. Rimanere aggiornato con l’India vs West Indies il punteggio in diretta. Si deve controllare l’India vs West Indies scorecard. È possibile ottenere scorecard aggiornamenti, corrispondano i fatti. Ottieni aggiornamenti in tempo reale con gli annunci, Sports.NDTV.com, che è la destinazione perfetta per il live cricket punteggio.

4.6 over (6 Corse)
SEI.
IND vs WI: 1 ° t20i adatta: È un SEI! KL Rahul colpisce Sheldon Cottrell. India 41/1 (5.0 Ov). Target: 208; RRR: 11.13

4.4 over (0 Run)
Nessuna corsa.

4.3 over (0 Run)
OHH! All’interno di bordo salva Kohli! Se avesse perso sarebbe stato il piombo. Completo di consegna in mezzo a oscillare in ritardo, Kohli sembra flick ma mi si spegne il bordo interno sul suo pad. Cottrell mette in appello, ma l’arbitro dice di no. Ultra Bordo in rotoli e si vede che c’era un bordo interno. Virat vuole il singolo, ma non è lì.

4.2 over (0 Run)
BATTUTO! Palla corta al di fuori fuori, Kohli va per il tiro ma non riesce a ottenere qualsiasi bat su di esso.

4.1 over (1)
Completo di consegna in off, Rahul la spinge a metà fuori.

3.6 over (0 Run)
Più brevi su off, Kohli pugni per coprire.

3.5 over (1)
Più piatta di consegna in mezzo, Rahul frusta a metà wicket e prende un singolo.

3.4 over (0 Run)
Completa la consegna al di fuori fuori, Rahul unità di questo, ma non trova il coperchio del lancio.

3.3 over (0 Run)
Trasportato in elicottero palla fuori al largo, Rahul punzoni questo, in off side.

3.3 over (2)
DUE WIDES! Pierre derive questo completa di recapito giù la gamba di lato, Kohli lo lascia andare. Ramdin non riesce a raccogliere in modo pulito e la palla rotola a breve belle gambe. I battitori di rubare una gamba, ciao.

Virat Kohli, l’Indiano capitano, è nel mezzo. Ha un lavoro duro nelle sue mani.

3.2 over (0 Run)
FUORI! Preso! Silenzio qui come Hitman comincia a camminare all’indietro. Il West Indies i giocatori sono in estasi. Guizzavano intorno le pastiglie, Rohit balli in pista e sembra chiaro che l’uomo alla profonda metà wicket. Lui non si e trova Simron Hetmyer alla perfezione. Ha quasi fuoriuscite, ma riesce a tenere su di esso. Smart bowling questo. Essi avevano un piano per Sharma e hanno eseguito molto bene. Un grande colpo per l’India come Rohit è stata una chiave di battitori per l’India soprattutto nelle grandi inseguimenti.
IND vs WI: 1 ° t20i adatta: WICKET! Rohit Sharma c Simron Hetmyer b Khary Pierre 8 (10b, 1x4, 0x6). India 30/1 (3.2 Ov). Target: 208; RRR: 10.68

3.1 over (0 Run)
Più breve, più veloce su off, Rohit difende off con il piede posteriore.

3.1 over (2)
AMPIA! Pierre è una falsa partenza. Egli spray lungo il lato gamba. Rahul sembra flick, ma manca. Ramdin manca troppo dietro i ceppi permettendo loro di rubare una corsa.

Khary Pierre è in attacco,

2.6 over (4 Piste)
QUATTRO! Smart shot. Buona lunghezza palla fuori al largo, Rohit utilizza solo il ritmo della palla e tagli tardivi bene il terzo uomo regione per un limite.
IND vs WI: 1 ° t20i adatta: Rohit Sharma colpisce Sheldon Cottrell per un 4! India 28/0 (3.0 Ov). Target: 208; RRR: 10.59

2.5 over (4 Piste)
QUATTRO BYE! Leggermente scuoce il buttafuori. È in tutto il corpo, Sharma guarda al gancio, ma manca. La palla continua a salire e supera il portiere. Ramdin si estende al suo massimo, ma non può smettere di farlo. È stato segnalato come un addio e un limite.

2.4 over (1)
Uppish, ma sicuro. Anche un colpo diretto sarebbe stato vicino. Indietro di una lunghezza di palla in tutto il corpo. Rahul guarda a tirare ma la palla scaglia fuori il suo guanto, ma cade a corto di un uomo al quadrato gamba. Kesrick Williams non ci arriva sul rimbalzo e ha un timido all’attaccante fine, ma manca.

2.3 over (1)
Buona lunghezza palla fuori al largo, Rohit tardi tagli al terzo uomo per un singolo.

Una lieve battuta d’arresto nel giocare come Rahul ha chiamato il fisioterapista per verificare Rohit dell’avambraccio.

2.2 over (0 Run)
OUCH! Che ha fatto del male Rohit Sharma! Palla corta sul mezzo, Rohit presto in suo colpo di tiro e poi sbaglia completamente. Egli viene colpito sul braccio è in cerca di dolore là fuori.

2.1 over (1)
Palla corta al di fuori fuori, Rahul guide di questo terzo uomo e dà il colpo di Rohit Sharma.

1.6 over (1)
Singola per terminare il corso. 13 da esso. Brutto inizio per il Titolare. Fuori, Rahul gioca per punto e mantiene lo sciopero. Lui è fuori per un rapido avvio.

1.5 over (0 Run)
Lunghezza di consegna fuori, KL tocchi a breve terzo uomo.

1.4 over (4 Piste)
QUATTRO! Questa è la carne! Buona lunghezza palla fuori al largo, Rahul scricchiolii attraverso il punto, un buon contorno. Terzo in uno degli oltre. 12 della già finita.
IND vs WI: 1 ° t20i adatta: KL Rahul colpisce Jason Titolare per un 4! India 16/0 (1.4 Ov). Target: 208; RRR: 10.47

1.3 over (4 Piste)
QUATTRO! Quasi tritate ancora. Indietro di una lunghezza palla fuori, Rahul ottiene il suo piede posteriore, e si cerca di tirare. La palla si spegne sul fondo bordo e sopra la gamba polo. Corre via verso il recinto. Sfortunato per il Titolare, ma Rahul non mente che.
IND vs WI: 1 ° t20i adatta: KL Rahul colpisce Jason Titolare per un 4! India 12/0 (1.3 Ov). Target: 208; RRR: 10.59

1.2 over (0 Run)
Un altro tentativo di tagliare, ma questa volta si tratta di colpire dritto al difensore. Buona lunghezza palla fuori al largo, Rahul tagli per l’uomo al punto.

1.1 over (4 Piste)
QUATTRO! Fantastico scatto e India ottenere il loro contorno contare il marchio. Buona lunghezza palla fuori al largo, Rahul tagli con l’eleganza e la brillantezza e un punto per un limite. Non un benvenuto Titolare sarebbe stato sperando per.
IND vs WI: 1 ° t20i adatta: KL Rahul colpisce Jason Titolare per un 4! India 8/0 (1.1 Ov). Target: 208; RRR: 10.62

Jason Titolare della ciotola all’altra estremità.

0.6 oltre (2)
Intorno le pastiglie, Rohit colpi di frusta attraverso il mid-wicket e ottiene un paio. Buon inizio da Cottrell. A soli 4 viene eseguito il suo primo corso.

0.5 oltre (0 Run)
Completo di lancio e Rohit è in grado di punirlo. È fuori al largo, Rohit colpisce duro ma diretto per l’uomo in copertina. Sarà lui a calci se stesso come questo era un omaggio.

0.4 oltre (1)
Rahul è fuori bersaglio. Completa e oscillante. Rahul gesti di profonda piazza della gamba per un singolo.

0.3 oltre (0 Run)
Quasi un disastroso esaurito. Buona lunghezza di palla che forme. Rahul sembra scorrere ma la palla colpisce il suo pad e va al lato del campo, in off side. Rohit arriva la ricarica giù alla ricerca di un unico, ma Rahul grida un forte no. Cottrell è pronto a prendere la palla ma non può tenere su di esso in modo pulito, permettendo Rohit per tornare in. Buona chiamata da KL che sarebbe stato un suicidio eseguire.

0.2 (1 Corsa)
India ottenere in corso! Buona consegna di questo. Cottrell colpisce il ponte rigido fuori. Ancora una volta si tratta di un ritorno, di una lunghezza di consegna. Rohit questa volta tocchi verso breve terzo uomo e viene fuori il marchio.

0.1 sopra (0 Run)
Cottrell inizia con una schiena di una lunghezza a sfera on off. Rohit mostra la sua compostezza e non andare a esso da una palla. Difende questo off con il piede posteriore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *