India vs Bangladesh live score su 3 ° t20i adatta T20 11 15 aggiornamenti


Seguire l’India vs Bangladesh, 2019/20 live cricket punteggio Sports.NDTV.com. Dopo 15.2 over, Bangladesh, a caccia di un obiettivo di 175, sono 126/4. Ottenere il punteggio in diretta, palla, palla, commenti e molto altro ancora. Tenere traccia di India vs Bangladesh, 2019/20 oggi la partita tra India e Bangladesh. Tutto ciò che riguarda l’India e il Bangladesh match sarà disponibile su Sports.NDTV.com. Rimanere aggiornato con l’India vs Bangladesh il punteggio in diretta. Si deve controllare l’India vs Bangladesh scorecard. È possibile ottenere scorecard aggiornamenti, corrispondano i fatti. Ottieni aggiornamenti in tempo reale con gli annunci, Sports.NDTV.com, che è la destinazione perfetta per il live cricket punteggio.

14.6 over (0 Run)
Breve e fuori al largo, Naim tenta di tagliare questo, ma che manca. 50 sedute necessarie in 30 palle ora.

14.5 over (4 Piste)
QUATTRO! Fracassato di distanza! Completa e vasta di fuori fuori, Naim spacca attraverso il coperchio regione per un limite.
IND vs BAN: 3 ° t20i adatta: Mohammad Naim colpisce Khaleel Ahmed per un 4! Bangladesh 125/4 (14.5 Ov). Obiettivo: 175; RRR: almeno 9,68

14.5 over (1)
Ampia! NON FUORI! Rohit Sharma era molto titubante a prendere la rassegna e che non paga. Consegna brevi ampia al di fuori fuori, Naim sembra tagliato, ma non riesce a farlo. Khaleel e Pantalone a pensare che ci sia un leggero nick che e di ricorso. L’arbitro è irremovibile e segnali il largo. La bombetta e custode andare allo skipper, cercando di convincere lui e Rohit prende la recensione all’ultimo momento. Replay roll, è un legale di consegna. Ultra Edge arriva e non mostra nessun nick. Ampia segnalato e revisione sprecato.

14.4 over (1)
Mahmudullah si apre di nuovo il volto con la mazza alla guida di terzo uomo per uno.

14.3 over (1)
Breve di lunghezza su off, Naim prova a tirare ma la palla va fuori l’interno verso la metà lungo per uno.

14.2 over (1)
Mahmudullah guide di questo verso il terzo uomo per un singolo.

14.1 over (1)
Sui pad di Naim da Khaleel, la pastella flicks questo verso la fine della gamba. Sundar ci immersioni e risparmia corre per la sua squadra. Il singolo.

Khaleel Ahmed è tornato su. 2-0-9-0, le sue figure finora.

13.6 over (1)
Naim unità di questo dritto verso il basso il terreno. La palla va verso la recinzione, ma l’uomo fuori campagnaro.

13.5 over (2)
Sulle pastiglie, Naim flicks questo verso la metà wicket per una coppia.

13.4 over (1)
Sulle pastiglie, Mahmudullah flicks questo verso piazza gamba per uno.

13.3 over (1)
Naim funziona in questo verso il lato gamba per un singolo.

13.2 over (1)
NON FUORI! Comfartably in! Completo di sfera on off, Mahmudullah opere verso metà su e si mette a correre.

L’arbitro ha indicato ricorso al piano di sopra.

Mahmudullah, lo skipper, passeggiate fuori ora.

13.1 over (0 Run)
FUORI! TRITATE SU! Dube ottiene la sua prima internazionale wicket e quanto è importante! Dube ciotole di una buona lunghezza palla in mezzo e fuori, Rahim sembra di guidare questo uno giù al terzo uomo. Tuttavia, egli non riesce a farlo, come egli ottiene un bordo interno dritto sulla gamba polo. Rahim è fuori di qui e veloce wickets per l’India. Sono tornata!
IND vs BAN: 3 ° t20i adatta: WICKET! Mushfiqur Rahim b Shivam Dube 0 (1b, 0x4, 0 x 6). बांग्लादेश 110/4 (13.1 Ov). Obiettivo: 175; RRR: 9.51

Mushfiqur Rahim passeggiate fuori ora. Egli può prendere il suo team di casa? Inoltre, Shivam Dube torna in attacco. Le sue figure, 2-0-23-0.

12.6 over (0 Run)
FUORI! Preso! Mithun lotte giunta al termine. Egli ha consumato 29 palle per i suoi 27 corse e il suo wicket potrebbe essere una benedizione, un travestimento per la sua squadra. Una lunghezza di palla fuori al largo, MM scende in pista e cerca di andare dentro e fuori, ma non trova KL Rahul al largo del fuori, che fa davvero bene a correre verso la sua sinistra e prendere la cattura.
IND vs BAN: 3 ° t20i adatta: WICKET! Mohammad Mithun c KL Rahul b Deepak Chàhàr 27 (29b, 2x4, 1x6). बांग्लादेश 110/3 (13.0 Ov). Obiettivo: 175; RRR: 9.29

12.5 over (0 Run)
Una lunghezza di palla fuori al largo, più lento nel ritmo, Mithun scende in pista e lancia il suo bat selvaggiamente. Manca.

12.4 over (1)
Fuori, pugni fuori il piede posteriore verso il lungo off per uno.

12.3 over (1)
Al di fuori off, giocato punto a correre.

12.2 over (0 Run)
Una palla corta al di fuori fuori, MM guarda a tirare, ma manca.

12.1 over (2)
Completa e giù per la gamba di lato, Mithun sembra flick, ma manca. La palla va fuori del suo pastiglie passato Pant verso la fine della gamba. Due piste preso la gamba, bye segnalato.

Deepak Chàhàr è tornato su.

11.6 over (6 Corse)
SEI! Chahal è fracassato in tutto il mondo! Galleggiava in mezzo e fuori, Naim scende in pista e loft quello sopra la bombetta testa per un biggie.
IND vs BAN: 3 ° t20i adatta: È un SEI! Mohammad Naim colpisce Yuzvendra Chahal. Bangladesh 106/2 (12.0 Ov). Obiettivo: 175; RRR: 8.62

11.5 over (2)
Galleggiava sulle pastiglie, Naim, funziona in questo verso il profondo piazza gamba e prende una smart coppia.

11.4 over (4 Piste)
QUATTRO! Naim unità di questo attraverso il coperchio della regione per un limite. Egli è la riproduzione di un impressionante inning.
IND vs BAN: 3 ° t20i adatta: Mohammad Naim colpisce Yuzvendra Chahal per un 4! Bangladesh 98/2 (11.4 Ov). Obiettivo: 175; RRR: 9.24

11.3 over (1)
Di nuovo Naim sopravvive! Questa volta Mithun spinge verso di copertura e per un singolo. Naim è la corsa verso la botta finale. La palla va a Rohit Sharma, che lancia il custode fine, ma Pantaloni non riesce a raccogliere e rimuove le balle con i suoi guanti. Tuttavia, i replay mostrano che Naim sarebbe stato comunque.

11.2 over (1)
Che occasione persa! Chahal manca la possibilità di chiudere Naim! Naim rocce e tagli di questo verso il punto. I battitori di una singola ma Deepak Chàhàr riceve la palla e la lancia verso Chahal. Il lancio è ampia, ma abbastanza buona. Chahal raccoglie la palla, ma non riesce a colpire i ceppi da una distanza molto ravvicinata. Aveva colpito, Naim sarebbe dovuto tornare a piedi.

11.1 over (1)
Mithun la spinge giù lungo per uno.

Yuzvendra Chahal è tornato in attacco. 2-0-23-0, le sue figure finora.

10.6 over (4 Piste)
TAGLIO E QUATTRO! Possibilità per catturare e bloccare troppo! Si tratta di un shortish palla in mezzo e gamba, Naim sembra di fare spazio e di taglio. La palla si spegne sul bordo interno battendo Pant verso la fine gamba recinzione di confine.
IND vs BAN: 3 ° t20i adatta: Mohammad Naim colpi di Washington Sundar per un 4! Bangladesh 91/2 (11.0 Ov). Obiettivo: 175; RRR: 9.33

10.5 over (4 Piste)
QUATTRO! Naim arriva a cinquanta stile! Galleggiare al di fuori fuori, Naim viene giù su un ginocchio e spazza questo uno indietro verso piazza della gamba per un limite. Naim sarà cercando di essere il herp

10.4 over (1)
Shortish medio, Mithun tira verso la metà wicket per uno.

10.3 over (6 Corse)
SEI! BOOM! Quello sciopero Mithun! Galleggiava su off, Mithun solo spacca questo uno giù per terra nel lungo off fielder per un biggie.
IND vs BAN: 3 ° t20i adatta: È un SEI! Mohammad Mithun colpi di Washington Sundar. Bangladesh 82/2 (10.3 Ov). Obiettivo: 175; RRR: 9.79

C’è di rugiada presente così tanto? I giocatori stanno lottando per afferrare la palla.

10.2 over (1)
Naim tagli di questo verso il punto per un singolo.

10.1 over (1)
Galleggiava sul medio e gamba, Mithun opere verso la metà wicket per un singolo.

Match Report

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *