India vs Australia live score su 2 ODI ODI 6 10 aggiornamenti


Un team di esperti dedicati portare il punteggio in diretta, live cricket punteggio, live match di aggiornamento su Sports.NDTV.com. Dopo 10.0 over, l’Australia, a caccia di un obiettivo di 341, sono 55/1. Gli aggiornamenti in tempo reale di India vs Australia scorecard è inoltre disponibile. È la piattaforma perfetta per seguire la vostra squadra del cuore in India vs Australia 2019/20. Mantenere una traccia sul tuo preferiti battitori e lanciatori attraverso l’India vs Australia 2019/20 oggi partita, palla, palla commento, India vs Australia, India vs Australia live score, India vs Australia scorecard. Seguire l’emozione dell’India vs Australia 2019/20 su Sports.NDTV.com come si può seguire la partita live e aggiornamenti live cricket punteggio ottenuto tramite la nostra piattaforma.

9.6 over (0 Run)
Nessuna corsa.

9.5 over (4 Piste)
QUATTRO! Dritto giù per terra!!! Terza cinta in su e gira che scorre ora. Fuller e fuori, Smith creme è passato il difensore a metà off e gare di distanza dal recinto.
IND vs AUS: 2 ° ODI: Steven Smith colpisce Navdeep Saini per un 4! Australia 55/1 (9.5 Ov). Target: 341; RRR: 7.12

9.4 over (0 Run)
Indietro di una lunghezza e su off, tenuti fuori.

9.3 over (4 Piste)
QUATTRO! Un altro limite! Consecutivi per l’Australia. È pieno e pastiglie, Smith ci ama. Ha colpi di frusta è uppishly verso la piazza della gamba recinzione. Bumrah nel profondo corre verso la sua sinistra, riceve il pallone, ma permette di farlo. Poveri sforzo da parte del pacer. 50 per l’Australia.
IND vs AUS: 2 ° ODI: Steven Smith colpisce Navdeep Saini per un 4! Australia 51/1 (9.3 Ov). Target: 341; RRR: 7.16

9.2 over (4 Piste)
QUATTRO! Che è un bel colpo! Geniale l’uso dei polsi. Utilizza solo il ritmo del lanciatore. È in mezzo, Smith lavora attraverso piazza gamba e la palla gare di distanza dal recinto.
IND vs AUS: 2 ° ODI: Steven Smith colpisce Navdeep Saini per un 4! Australia 47/1 (9.2 Ov). Target: 341; RRR: 7.23

9.1 over (0 Run)
Questo è angolata verso il polo centrale, è su di una lunghezza. Smith spinge a metà via.

8.6 over (1)
Una gamba bye alla fine! 10 da questo corso. Una buona e una necessaria l’uno per l’Australia. Sulle pastiglie, Smith sembra di lavorare sul lato gamba, ma manca. Si colpisce il pad e tira su la gamba di lato. Una presa.

8.5 over (1)
Una sola ora! Questo è angolato in pastella, Finch opere attraverso indietro piazza gamba per uno.

8.4 over (0 Run)
Leggermente più completa rispetto all’ultima palla e su medio, Finch spinge a metà fuori.

8.3 over (4 Piste)
QUATTRO! Il secondo limite in più! Shami non ha iniziato bene qui. Ha la frangetta corta e sul corpo. Finch girelle e tira a destra delle belle gambe.
IND vs AUS: 2 ° ODI: Aaron Finch colpisce Mohammed Shami per un 4! Australia 41/1 (8.3 Ov). Target: 341; RRR: 7.23

8.2 over (0 Run)
Fuori pole questa volta, Finch sembra colpire attraverso l’off side di nuovo, ma si spegne alla metà interna posteriore per la bombetta.

8.1 over (4 Piste)
QUATTRO! Australia spero che questo rompe le catene! Un po ‘ di spazio al di fuori, è più breve. Finch guide a superare il punto e gare di distanza dal recinto.
IND vs AUS: 2 ° ODI: Aaron Finch colpisce Mohammed Shami per un 4! Australia 37/1 (8.1 Ov). Target: 341; RRR: 7.27

Cambio di campo per Mohammed Shami.

7.6 over (1)
Buona corsa! Indietro di una lunghezza e su off, Finch spinge a metà off per uno. Fine di una ordinata dal Saini.

7.5 over (1)
Sulle pastiglie, questo è lavorato attraverso piazza gamba per uno.

7.4 over (0 Run)
All’interno di bordo, ma non portare! Lunghezza e fuori al largo, questo rimane un tocco basso. Smith sembra spingerlo attraverso l’off side, ma rimane bassa, colpisce il bordo interno e va verso il portiere.

7.3 over (1)
Buona corsa! Indietro di una lunghezza e su off, Finch scende verso l’off side e prende uno. Quando i confini non sono facili a venire, la rotazione di sciopero diventa importante.

7.2 over (0 Run)
Più vicino off pole questa volta e su off, Finch gioca verso il punto.

7.1 over (0 Run)
Rimbalzo! Più breve e al di fuori fuori, Finch luppolo e cerca di tagliare, ma non c’è rimbalzo. Egli viene picchiato.

6.6 over (0 Run)
Le due fanciulle in fila per Bumrah. Brillante da lui. L’ultima palla è su off, Smith spinge a metà fuori.

6.5 over (0 Run)
Più breve e sul medio, Smith anatre sotto di essa.

6.4 over (0 Run)
10 punti in fila per Bumrah! Su di una lunghezza e fuori, Smith apre il volto con la mazza e la proietta verso cover-punto.

6.3 over (0 Run)
Indietro di una lunghezza di consegna e su off, Smith spinge indietro la bombetta.

6.2 over (0 Run)
Lunghezza di consegna e su off, Smith colpi di copertine.

6.1 over (0 Run)
Indietro di una lunghezza e su off, SS spinge a copre.

5.6 over (0 Run)
Un punto a fine! In media, tenuti fuori.

5.5 over (1)
OUCH! Che deve avere male! Breve, nel medio, non di rimbalzo molto. Smith sembra di tirare, ma manca per arrivare a colpire il corpo. Che rotola sul lato gamba. Una gamba bye preso.

5.4 over (0 Run)
Un enorme grido, ma non dato! Un po ‘ troppo alta e anche l’impatto sembrava essere al di fuori di sconto. È su di una lunghezza e fuori, Smith mescola tutto e si cerca di difendere, ma che non sempre riesce a colpire alto sul pad. Un appello, ma l’arbitro scuote la testa.

5.3 over (3 Corse)
Uppish ma oltre i fielders sul ring! La mancanza di tempi di nuovo. È più piena e fuori, Finch loft sopra copre. Pandey dalle copertine viene eseguito dopo l’, diapositive e lo spinge indietro. Il difensore, da brevi copre il rastrellamento di lavoro. Tre prese.

5.2 over (2)
Due prese! Poveri Kuldeep! Questo è più breve e al di fuori di tutto, non è guidata verso il “terzo uomo”. Prendono uno. Kuldeep fumble, visto che Finch va per la seconda e la completa.

5.1 over (1)
India stanno usando la tattica Nuova Zelanda usato! Hanno un breve indietro piazza della gamba in posizione. Proprio come Wagner, Shami bocce breve. Smith tira, colpisce uppishly ma ampia di quella fielder c’. Si va verso la fine della gamba per uno.

Match Report

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *