India vs Australia live score su 2 ODI ODI 16 20 aggiornamenti


Un team di esperti dedicati portare il punteggio in diretta, live cricket punteggio, live match di aggiornamento su Sports.NDTV.com. Dopo 17.1 over, l’Australia, a caccia di un obiettivo di 341, sono 96/2. Gli aggiornamenti in tempo reale di India vs Australia scorecard è inoltre disponibile. È la piattaforma perfetta per seguire la vostra squadra del cuore in India vs Australia 2019/20. Mantenere una traccia sul tuo preferiti battitori e lanciatori attraverso l’India vs Australia 2019/20 oggi partita, palla, palla commento, India vs Australia, India vs Australia live score, India vs Australia scorecard. Seguire l’emozione dell’India vs Australia 2019/20 su Sports.NDTV.com come si può seguire la partita live e aggiornamenti live cricket punteggio ottenuto tramite la nostra piattaforma.

17.1 over (1)
On off, questo viene spinto attraverso le copertine per uno.

16.6 over (2)
Un paio di fine! Gioca il paddle sweep, ha ottenuto il pipistrello che o era spacciato. Colpisce gentile e fine e raccoglie due.

16.5 over (4 Piste)
QUATTRO! Un sicuro colpo per il suo primo limite in ODIs. Questo è ben gettato su off, è un po ‘ più piena. Labuschagne loft di oltre la metà fuori e borse un limite.
IND vs AUS: 2 ° ODI: Marnus Labuschagne colpisce Kuldeep Yadav per un 4! Australia 93/2 (16.5 Ov). Target: 341; RRR: 7.48

16.4 over (0 Run)
Leggermente dietro la guida di lunghezza, si è giocato alle cover.

16.3 over (1)
Leggermente più corto e medio, Smith va avanti e funziona attraverso piazza gamba per uno.

16.2 over (1)
In mezzo, ML funziona con la svolta a metà wicket per uno.

16.1 over (1)
Ben messo in campo! India hanno le loro code qui! Questo è spostata al di fuori fuori, Smith guida verso di copertura-punto. Il difensore ci si tuffa alla sua sinistra e salva almeno due. Solo una corsa.

15.6 over (0 Run)
Un punto per terminare con successo da Jadeja. Questo è gettato su off, Labuschagne colpisce bene e copre.

15.5 over (1)
Uppish ma di poco! Questo è piatta e fuori, Smith sembra di guidare, ma la palla prese in superficie. Poi va uppishly a sinistra di Jadeja. Si tuffa, ma è fuori portata. Un singolo per il tempo libero.

15.4 over (1)
Uno più a lungo fuori questa volta il pipistrello di Labuschagne.

15.3 over (1)
Smith prende uno come lui facilita a lungo fuori.

15.2 over (1)
Viene fuori il segno sulla prima palla come lui colpi con il turn down a lungo fuori per uno.

Marnus Labuschagne cammina di bat. Al suo esordio, è stato brillante in palla rossa formato, è in grado di fare qualcosa di speciale qui?

15.1 over (0 Run)
FUORI! PERPLESSO! Skipper Australiano è stato escluso e Jadeja ha dato un enorme scoperta. 62-run stand è rotto. Splendidamente trasportato in elicottero al di fuori fuori, Finch raggiunge andare dentro e fuori. Ma manca la palla. Mentre si fa così, il suo piede è trascinata al di fuori della piega. Il che è sufficiente per Rahul attacca con le fruste le balle di sconto e di ricorsi. Si riferisce al piano di sopra, ma entrambe le parti sembrano pensare che è fuori. Il terzo arbitro ha numerosi guarda il replay. Il piede è sicuramente in linea quando le balle sono sloggiati, ma dove era la palla raccolti? Sembra che ci sia un po ‘ di confusione quando le balle sono sloggiati se la palla è raccolta davanti i ceppi. Ma alla fine, il terzo arbitro lo esclude. Australia necessaria per premere l’acceleratore, ma l’India hanno colpito al momento giusto. 259 di più da 209 palle.
IND vs AUS: 2 ° ODI: WICKET! Aaron Finch st KL Rahul b Ravindra Jadeja 33 (48b, 3x4, 0 x 6). Australia 82/2 (15.1 Ov). Target: 341; RRR: 7.44

Match Report

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *