India vs Australia live score su 2 ODI ODI 1 5 aggiornamenti


Seguire l’India vs Australia 2019/20 live cricket punteggio Sports.NDTV.com. Dopo 0.0 over, l’India sono 0/0. Ottenere il punteggio in diretta, palla, palla, commenti e molto altro ancora. Tenere traccia di India vs Australia 2019/20 oggi incontro tra l’India e l’Australia. Tutto ciò che riguarda l’India e l’Australia match sarà disponibile su Sports.NDTV.com. Rimanere aggiornato con l’India vs Australia live score. Si deve controllare l’India vs Australia scorecard. È possibile ottenere scorecard aggiornamenti, corrispondano i fatti. Ottieni aggiornamenti in tempo reale con gli annunci, Sports.NDTV.com, che è la destinazione perfetta per il live cricket punteggio.

Siamo tutti insieme per ottenere in corso!!! Rohit Sharma e Shikhar Dhawan stanno facendo la loro strada verso il centro, seguito dai giocatori Australiani.

India (Giocando XI) – Rohit Sharma, Shikhar Dhawan, KL Rahul (WK), Virat Kohli (C), Shreyas Iyer, Manish Pandey (In luogo di Rishabh Pantalone), Ravindra Jadeja, Navdeep Saini (In luogo di Shardul Thakur), Kuldeep Yadav, Mohammed Shami, Jasprit Bumrah.

Australia (Invariato giocare XI) – David Warner, Aaron Finch (C), Marnus Labuschagne, Steven Smith, Ashton Turner, Alex Carey (WK), Ashton Agar, Pat Cummins, Mitchell Staico, Kane Richardson, Adam Zampa.

Virat Kohli, l’Indiano skipper, dice anche di aver lanciato per primo. Dice che spera che non ci sarà un sacco di rugiada, ma si sente che potrebbe venire dopo 8.30-9.00 PM. Dice che cercheranno di mettere un decente totale e mettere l’opposizione sotto pressione. Aggiunge che essi cercano di dimenticare l’ultimo gioco e dice che ci si può aspettare una squadra per ottenere sbattuto contro squadre come l’Australia. Crede che hanno battuto gli Australiani precedenti e si cercherà di rimbalzare di nuovo in gioco. Giocando XI, Kohli dice che il Pantalone è a causa di una commozione cerebrale e Manish Pandey sostituisce a lui, mentre Navdeep Saini viene a sostituire Shardul Thakur.

Aaron Finch, l’Aussie skipper, dice che è una bella wicket e rimarrà la stessa per tutto il gioco. Dice che si sono rincorsi negli ultimi gioco e non modificare il modello. Dice che i filatori giocata davvero bene come hanno avuto le loro lunghezze di destra. Rivela che si sta andando con lo stesso XI.

LANCIO – Virat Kohli lanci la moneta e terre in favore di Aaron Finch. AUSTRALIA CIOTOLA PRIMA.

L’India. Sconfitto in modo esaustivo? Che anche a casa? Sì, è quello che è successo nel primo ODI, come in Australia battere i padroni di casa da 10 wickets. In India, però sono troppo una squadra forte, per non rimbalzare e i visitatori sarebbero sicuramente aspettavo. Sacco di cose per guardare al futuro per l’India. Dove si Kohli bat? Chi sostituirà Rishabh Pantalone? Srikar Bharat è stato chiamato come il back-up wicket-keeper, ma è improbabile slot nel gioco XI. In Australia, invece, è improbabile apportare modifiche al loro modo di giocare, XI. Che cosa accadrà? Gli Uomini in Blu fare un ritorno o saranno i visitatori a prendere un vantaggio di portare in serie?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *