India vs Australia live score su 2 ODI ODI 1 5 aggiornamenti


Seguire l’India vs Australia 2019/20 live cricket punteggio Sports.NDTV.com. Dopo 2,5 over, l’Australia, a caccia di un obiettivo di 341, sono 16/0. Ottenere il punteggio in diretta, palla, palla, commenti e molto altro ancora. Tenere traccia di India vs Australia 2019/20 oggi incontro tra l’India e l’Australia. Tutto ciò che riguarda l’India e l’Australia match sarà disponibile su Sports.NDTV.com. Rimanere aggiornato con l’India vs Australia live score. Si deve controllare l’India vs Australia scorecard. È possibile ottenere scorecard aggiornamenti, corrispondano i fatti. Ottieni aggiornamenti in tempo reale con gli annunci, Sports.NDTV.com, che è la destinazione perfetta per il live cricket punteggio.

2.4 over (0 Run)
Nessuna corsa.

2.3 over (0 Run)
Bella roba! Bumrah esce di piega e angoli in largo il palo. Egli ottiene per raddrizzare dopo pitching. Finch sembra di guidare, ma manca.

2.2 over (0 Run)
Un altro inswinger. Questa volta lo fa per la coda posteriore da fuori off. Finch sembra flick, ma manca per arrivare a colpire il pad.

2.2 over (5 sedute)
CINQUE WIDES! Bonus corre! Bumrah sembra ciotola grande boom inswinger. Lui se inizia dal centro, continua ad andare lontano. Finch sembra flick, ma manca. Rahul si tuffa alla sua sinistra, ma non riesce a fermarlo.

Navdeep Saini è sempre un po ‘ di trattamento al di fuori dei confini corde. India stanno giocando con 5 giocatori e l’Indiano skipper auguro che questo non è qualcosa di importante.

2.1 over (1)
Un po ‘ troppo dritto, Warner le opere towrads fine gamba per uno.

1.6 over (0 Run)
Indietro di una lunghezza e su off, tenuti fuori. Un costoso per primo da Shami.

1.5 over (3 Corse)
Tre! È più breve di lunghezza e fuori al largo, Warner aiuta più di metà wicket. Riesce a trascinarlo in quella regione. Saini lepri dopo, e la spinge indietro prima che attraversa la corda. Tre prese. Saini, però, è visto con in mano la sua caviglia, è tornato sui suoi passi e si è visto camminare fuori dal campo.

1.4 over (0 Run)
Il battitore opere lungo il lato gamba.

1.3 over (0 Run)
Più breve di lunghezza e mezzo, la Warner si scende in off side. Finch vuole una corsa, ma viene inviato indietro nel tempo.

1.2 over (4 Piste)
QUATTRO! Il tempismo! Nessun Indiano fielder ha dato anche un pensiero di caccia di esso. Primo confine della chase. È su di una lunghezza e fuori, Warner creme attraverso la copertura supplementare e gare di distanza dal recinto.
IND vs AUS: 2 ° ODI: David Warner colpisce Mohammed Shami per un 4! Australia 7/0 (1.2 Ov). Target: 341; RRR: 6.86

1.1 over (2)
Due! Sulle pastiglie, sbaglia in linea non Shami. Warner colpi di frusta attraverso piazza gamba e due è preso.

Mohammed Shami di ciotola per l’altra estremità.

0.6 oltre (0 Run)
Egli è in questo momento la tentazione nell’unità. Un ballo al di fuori fuori, Finch sembra di auto dal corpo, ma la palla forme di distanza e batte il bordo esterno e va sul fondo. Solo un singolo, un bene per gli Indiani.

0.5 oltre (0 Run)
Nel canale al di fuori fuori, la palla forme più lontano dopo pitching. Finch non viene attirato l’unità come lo fa.

0.4 oltre (1)
Warner e Australia sono in corso! Una lunghezza di palla in mezzo, Warner opere verso piazza della gamba per un singolo.

0.3 oltre (0 Run)
Giocare e perdere! Un shortish lunghezza palla si accamparono fuori al largo. Esso angoli di distanza dalla bat Warner sembra di auto dal corpo t essere battuto.

0.2 sopra (0 Run)
Un’altra lunghezza di palla su ceppaie, la Warner rimbocca verso il lato gamba del wicket fuori il suo piede posteriore.

0.1 sopra (0 Run)
Bumrah inizia con una lunghezza di palla in mezzo, Warner blocca fuori il piede posteriore.

Tempo per l’esecuzione di caccia! Indiano giocatori sono sempre le istruzioni finali dal capitano in un huddle. David Warner e Aaron Finch, i due Aussie apriscatole, a piedi fuori in mezzo. Jasprit Bumrah avvierà il procedimento per gli Indiani. Qui andiamo…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *