India vs Australia 2 ° ODI Partita di Oggi: Come Guardare in Diretta Streaming e Ottenere il Punteggio Aggiornamenti Online


India vs Australia partita di cricket è impostato per dare il via alle 1:30 di oggi, presso il Saurashtra Stadio dell’Associazione di Cricket a Rajkot. Il secondo ODI (un giorno internazionale) vedrà India cercando di livello la serie, dopo una pesante sconfitta nel primo India vs Australia match. I tre match di serie è attualmente guidata da Australia dopo David Warner e Aaron Finch mettere su un solido partenariato, il più alto di sempre per qualsiasi wicket contro l’India nel primo ODI. Oggi partita di cricket è fondamentale per Virat Kohli e la sua squadra per evitare Australia dal vincere la serie. L’India vs Australia secondo ODI partita di cricket dal vivo in streaming su Hotstar in India.

India vs Australia 2 ° ODI – a Che ora sarà l’inizio della partita?

La seconda India vs Australia ODI inizierà alle 1:30 del 17 gennaio 2020. Il sorteggio avrà luogo alle 1:00 e la partita inizierà mezz’ora più tardi. In India, l’India vs Australia cricket match sarà trasmesso su Star Sports network. La partita sarà anche in streaming su Hotstar in India nel caso in cui si sta lavorando oggi e sono alla ricerca di un modo per trasmettere in streaming il match su un dispositivo mobile o un computer desktop. La pre-analisi dei match e il passo report andrà in onda ben prima del match.

Come diretta streaming l’India vs Australia partita di cricket?

Se si sta lavorando o sono in movimento, è possibile diretta streaming l’India vs Australia 2 ° ODI partita di cricket sul tuo telefono cellulare, computer portatile o un tablet tramite Hotstar e le sue applicazioni mobili. Il servizio di streaming in streaming la partita di cricket in diretta insieme con la pre-analisi dei match.

Nel caso In cui non hanno sottoscritto Hotstar, sarete in grado di guardare l’India vs Australia partita di cricket online gratuitamente, ma avrete accesso a un ritardo di alimentazione. È possibile iscriversi per Hotstar mensile del piano (Rs. 299 al mese) o un abbonamento annuale del piano (Rs. 999). A parte lo sport, avrete anche accesso a una serie di spettacoli TV, film e contenuti originali.

Come guardare India vs Australia 2 ° ODI partita in TV?

La seconda India vs Australia ODI andrà in onda su Star Sports rete in India. È possibile scegliere da una definizione standard o ad alta definizione, di alimentazione, a seconda dell’abbonamento o DTH fornitore di servizi. Se vi state chiedendo quale canale, tune in per Iniziare a fare Sport 1 around 1pm venerdì.

India vs Australia 2 ° ODI match – Come controllare il punteggio in diretta online?

Una volta che l’India vs Australia cricket match inizia oggi, sarete in grado di controllare la palla-by-ball risultati in diretta online. La vostra scommessa migliore è semplicemente quello di Google il punteggio. Con una semplice query, sarete in grado di visualizzare il punteggio in diretta durante l’India vs Australia cricket match di oggi, che sia su uno smartphone basato su Android o un iPhone.

Nel caso In cui si sta cercando una dettagliata il punteggio in diretta durante la partita, è possibile visitare diversi siti web come NDTV Sport, ESPNCricinfo, e altri.

India vs Australia 2 ° ODI partita giocando XIs

India: Virat Kohli (capitano), KL Rahul (wicketkeeper), Manish Pandey, Rohit Sharma, Shikhar Dhawan, Shreyas Iyer, Ravindra Jadeja, Jasprit Bumrah, Kuldeep Yadav, Mohammed Shami, e Navdeep Saini.

Australia: Aaron Finch (capitano), David Warner, Steve Smith, Marnus Labuschagne, Pietro Handscomb, Alex Carey (wicketkeeper), Ashton Turner, Adam Zampa, Kane Richardson, Pat Cummins, e Mitchell Staico.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *