In Tempi di incertezza, di Corporate Bond Trader Cercano Certezza di Esecuzione


I commercianti vogliono il miglior prezzo, ma anche le loro operazioni da eseguire.

La necessità di ognuno venne a fuoco nel 2020, con i mercati del credito episodicamente, turbolento e professionisti che lavorano da casa in mezzo COVID-19. Data l’incertezza e la volatilità, il necessario per il commercio di dimensioni maggiori e più specifici profili di rischio è aumentato, in particolare per i clienti che vengono testate e faccia significativamente più alto rischio di tracking error. In questo ambiente, di corporate bond commercianti che hanno bisogno di aggiungere o ridurre il rischio, sono più propensi a concedere un punto base o due fuori un commercio, se aumenta la loro certezza, che il rischio può essere trasferito, o un più preciso profilo di rischio può essere spostato.

Inserisci il portafoglio di trading, che consente istituzionale azienda per acquistare o vendere fino a centinaia di singole obbligazioni in un solo colpo, utilizzando i più avanzati dispositivi elettronici per strumenti di trading, tra cui un’interfaccia comune e AI prezzi di capacità. Appena un paio di anni, il portafoglio elettronico di negoziazione si è rapidamente guadagnato la trazione al punto che alcuni dei buy-side imprese progetto che un quarto di loro corporate bond volume di transazioni di questo modo entro la fine dell’anno.

Chris Bruner, Tradeweb

Chris Bruner, Capo degli stati UNITI Prodotto di Credito al Tradeweb, osservato che la volatilità del mercato a spillo della fine del primo trimestre, così ha fatto la priorità di esecuzione certezza. I mercati hanno dato risolta, ma la certezza di esecuzione rimane davanti al centro, se in una forma meno acuta modo.

“Nel mese di Marzo era solo, ‘posso scambiare questo o no?’ I nostri clienti sono puramente incentrata sulla certezza di esecuzione,” Bruner detto che i Mercati dei Media. “Ora, questo è ampliata per includere una certezza così come la personalizzazione di rischio. Certezza di esecuzione è ancora fondamentale e vediamo clienti il raggiungimento di un alto tasso di successo, ma è anche, ‘posso scegliere qualsiasi custom profilo di rischio, e può eseguire in un’ora?’ È ampliato il mandato, ma non per questo meno importanti. Abbiamo clienti che ci sono vorrei fare almeno il 25% del loro complessivo di esecuzione, via di portafoglio commerciale.”

Tradeweb lanciato portafoglio di negoziazione di obbligazioni societarie inizio del 2019, uno di una serie di di credito-novità di mercato, che comprende anche auto-esecuzione, al netto di spotting, e lo streaming di liquidità. Il gestore della piattaforma facilitato $43 miliardi di investimenti di portafoglio compravendite l’anno scorso, con il singolo in comp mestieri grandi come 1 miliardo di dollari, camere non-comp mestieri fino a $2,3 miliardi di valore nozionale, e finora ha scambiato più di $60 mld di dollari nei primi sei mesi del 2020.

Che tipo di volume non sarebbe accaduto se i prezzi non competitivi rispetto alle compravendite effettuate tramite l’incumbent Richiesta di Preventivo (RFQ) protocollo. “Vediamo in genere molto forte pricing”, con portafoglio di negoziazione, Bruner, ha detto. “I clienti si aspettano buoni prezzi. Una volta che si hanno, allora essa diventa un grande vantaggio per aumentare la certezza di esecuzione, e di aumentare la possibilità di personalizzare il tuo profilo di rischio.”

Portafoglio di negoziazione è frutto di buy-side domanda per commercio rischio più veloce, più efficiente, con meno di mercato ‘ “impronta”, e a un costo inferiore. Secondo Robert Simnick, Credito Portafoglio Specialista di Invesco.

Robert Simnick, Invesco

“Investment grade, high yield e dei mercati emergenti, siamo in grado di commercio centinaia di CUSIPs in un’ora, in contrapposizione a volte panning fuori nel corso di mesi e solo di essere in grado di trovare il 50% di esso,” Simnick detto a Reddito Fisso dei Dirigenti di Vertice di fine giugno. “La chiave è essere in grado di analizzare il prezzo che stai ricevendo e capire dove l’offerta-domanda dovrebbe essere.”

Simnick ha detto di decidere se impegnarsi nel portafoglio di negoziazione richiede l’uso di dati per valutare la probabilità e il costo di ottenere un desiderato di trasferimento del rischio, effettuata tramite frammentario e mestieri, e il confronto con le specifiche del comparto del commercio.

Il secondo protocollo ha un vantaggio di velocità, il che significa meno impatto sul mercato. “Se stai negoziazione 100 obbligazioni, non siete front-running te al 99 ° e 100 obbligazioni,” Simnick detto. “Tu sei dentro e fuori il più velocemente possibile.”

Quanto a certezza di esecuzione, Simnick detto di circa 130 portafoglio mestieri a cui ha lavorato, la sua ditta si allontanò da solo due, uno dei quali è avvenuto nel mese di Marzo, quando alcuni commercianti si è tirato indietro dalla tariffazione del rischio durante l’altezza della volatilità del mercato.

Simnick ha detto che il protocollo ha un ampio futuro, in particolare come le istituzioni e le piattaforme di trading di costruire e aggiornare le infrastrutture di supporto.

“Dal punto di vista dell’esecuzione — time, profilo, i prezzi — ha un sacco di superiorità di fare le cose alla vecchia maniera”, ha detto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *