In India, Bowling “Fantastico”, Ma la Loro Filatori Lotta In Australia, Dice Ricky Ponting


India

L’India ha recentemente registrato un 2-0 clean sweep su Bangladesh. © AFP


Cricket grande Ricky Ponting ritiene Australia bowling attacco è meglio l’attuale Indiano bowling come gli Australiani sono più adatti in condizioni diverse e che è il motivo per cui egli ha a prenderli oltre Indiano bowling line-up. “Sto prendendo la nostra, ogni giorno della settimana,” Ponting è stato citato come dicendo da Grillo.com.au. “L’India è fantastico; (Jasprit) Bumrah e (Maometto) Shami sono stati sorprendenti per l’ultimo paio di anni e poi si mette Umesh Yadav nell’equazione con Ishant Sharma, hanno avuto qualche buona e molto veloce, i giocatori di bocce. E quando si mettono (Ravichandran) Ashwin e (Ravindra) Jadeja in là, il loro attacco è molto buona.”, ha aggiunto.

“Ma loro filatori lottare ancora di più in Australia, Nathan Lione è molto meglio un record in Australia che l’Indiano filatori hanno. E io amo la variazione che abbiamo con Mitchell Staico nella line-up; che a sinistra-armer fornisce solo un po ‘ di qualcosa di diverso. E lui è il bowling come bene come l’ho mai visto, per questo ci sono anche segni migliori per questo Australiano in attacco”, ha espresso.

L’Australia aveva battuto il Pakistan per 2-0 in appena concluso una serie di Test di vincere tutti i loro Giorno-Notte di Prova per la sesta volta di fila.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *