In Estate La Cura Degli Occhi: Questo Mango, Anacardi Agitare Possono Amplificare La Migliore Per La Salute Dell’Occhio (La Ricetta È All’Interno)


L’estate è in pieno svolgimento. Il calore e i raggi UV nocivi può causare diversi eye-tematiche, quali secchezza, bruciore, allergie et al. Quindi, la cura degli occhi è un must in questa stagione. Utilizzo di occhiali da sole, spruzzi di acqua fredda, mettere alcune gocce di acqua di rose sono alcune delle soluzioni rapide per occhio-problemi correlati. Accanto, a mangiare pochi cibi sani come il mango, fragole, succo di aloe vera, noci di acagiù, karela (zucca amara) e più può aiutare a guarire dal di dentro.

Quindi, ci si mettono estate-speciale mango, noce di anacardio scuotere non solo per promuovere una migliore salute degli occhi, ma anche per il raffreddamento giù in una calda giornata estiva.

Mango, Anacardi Shake Per La Salute Dell’Occhio:

Mango e noci di acagiù sono noti per essere buono per la salute degli occhi.

  • La frutta estiva mango è ricco di beta-carotene, che è noto per abbassare gli effetti dei radicali liberi danni ai nostri occhi. Mango è anche una ricca fonte di vitamina A, che è propagandato per essere buono per combattere la secchezza degli occhi – fenomeno comune durante l’estate.

vhcce4jIl Mango è ricco di beta-carotene

  • Noce di anacardio è ricco di Zea Xanthin, che è noto per la lotta contro varie infezioni agli occhi. Secondo gli esperti di salute, questo pigmento aiuta a creare uno strato di protezione degli occhi per evitare i dannosi raggi UV.
nlhheqm8

Noce di anacardio è ricco di Zea Xanthin

Ecco La Ricetta Per Mango, noce di Anacardio Shake:

Ingredienti:

La polpa del Mango – 2 tazze

Noci di acagiù da 2 tazze

Ghiaccio tritato – 1/4 tazza

Uvetta – 6-8 (per guarnire)

Miele – in caso di necessità

Latte – 1/2 bicchiere di

Metodo:

Passo 1. Lavaggio fondere la noce di anacardio e tenere da parte.

Passo 2. Prendere la polpa del mango e il latte e frullate. La consistenza dovrebbe essere più leggero di frullato e più spesso di succo di frutta.

Passo 3. Unire la farina di anacardi e il ghiaccio tritato e frullare di nuovo. Aggiungere il miele, se necessario.

Passo 4. Guarnire con qualche uvetta e indulgere!

Questa veloce e semplice bevanda può anche essere una perfetta bevanda estiva per offrire ai vostri ospiti. In modo da provare a casa e facci sapere come ti sia piaciuto. Felice Estate!

Su Somdatta SahaExplorer – questo è ciò che Somdatta ama definirsi. In termini di cibo, persone o luoghi, tutto quello che lei desidera ardentemente è quello di conoscere l’ignoto. Una semplice pasta aglio olio o daal-chawal e un buon film può fare la sua giornata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *