Il West Ham Sacco Di Manuel Pellegrini Dopo La Sconfitta In Casa Per Il Leicester City


Il West Ham saccheggiata manager Manuel Pellegrini dopo il 2-1 di sabato in casa contro di Leicester sinistra Martelli appena un punto sopra la Premier League zona retrocessione in 17. Una corsa di appena due vittorie in 14 partite, di cui sette sconfitte nelle ultime nove partite di campionato, ha visto la pazienza esaurirsi con l’66 anni, ex Real Madrid e Manchester City boss. “È con grande dispiacere che abbiamo dovuto prendere questa decisione,” il West Ham joint-presidente David Sullivan ha detto in un club di istruzione.

“Manuel è un gentiluomo ed è stato un vero piacere lavorare con qualcuno del suo calibro.

“Tuttavia, è diventato chiaro che un cambiamento è necessario per ottenere il club torna in pista in linea con le nostre ambizioni in questa stagione.

“Abbiamo ritenuto che fosse necessario agire subito per dare nuovo gestore quanto più tempo possibile per cercare di raggiungere l’obiettivo”.

Il West Ham host Bournemouth, che siedono un punto e in un luogo al di sopra di essi nella tabella 1 gennaio.

Pellegrini non è riuscita a fornire abbastanza di un ritorno a un significativo trasferimento di trascorrere negli ultimi 18 mesi, con oltre 100 milioni di sterline (USD 130 milioni di euro) spruzzato su artisti del calibro di Felipe Anderson, Sebastien Haller, Pablo Fornals, Andriy Yarmolenko e Issa Diop.

Il West Ham ha superato un difficile inizio alla fine 10 Pellegrini prima campagna in carica e ha iniziato questa stagione brillantemente.

Dopo un’impressionante vince 2-0 contro il Manchester United a fine settembre il Ferro sat quinto nella tabella.

Tuttavia, che era la loro ultima vittoria in casa e sono caduto giù la tabella che negli ultimi tre mesi.

“Giocando in casa, si dovrebbe ottenere il maggior numero di punti e il gestore è ovviamente deluso per le prestazioni,” ha detto il portiere Lukasz Fabianski, che è stata mancherà molto a causa di un infortunio negli ultimi mesi.

“Per qualche tempo non siamo riusciti a ottenere nulla di giocare in casa.”

Fabianski salvato un calcio di punizione, al suo ritorno a sabato dalle Demarai Gray, ma potrebbe ancora non ispirare una inversione di tendenza, nonostante Leicester fare nove modifiche.

Jamie Vardy era tra quelli mancanti a causa della nascita di sua figlia, ma Grigia fatto ammenda per i suoi precedenti di perdere con un gol dopo Pablo Fornals aveva annullato Kelechi Iheanacho di apertura per i visitatori.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *