Il trading in estate | Futures Trading


In questa occasione, voglio fare riferimento per la pratica della meditazione, per il lavoro su se stessi, e le letture complementari.

La pratica meditativa è in piena espansione: dai programmi di mindfulness sviluppato da John Kabat Zinn, che hanno affrontato la meditazione al grande pubblico, per i ritiri di yoga, ritiri di Vipassana o di meditazione trascendentale.

Non importa ciò che la scuola si sceglie il tempo si è in grado di sostenere la vostra pratica nel corso del tempo. A seguito di uno qualsiasi di questi percorsi si potranno prendere il fatto che quello che pensa di voi, non voi, i pensieri che danno forma al vostro giorno per giorno sono su una mano, ma che c’è qualcosa in voi che è in grado di osservare quei pensieri. La capacità di eseguire per il fatto che esisti, che sei, che rimane ancora senza i tuoi pensieri, e rendersi conto che si può smettere di identificarsi con il discorso della tua mente è estremamente liberatorio.

I benefici della meditazione sono tangibili, e questa pratica cambia la struttura del cervello. Infatti, con le immagini ottenute tramite risonanza magnetica sono state osservate differenze nello spessore dello strato di materia grigia in alcune aree del cervello di persone che meditano. Questi cambiamenti sono raggiunte entro un paio di settimane e la pressione del sangue, nella percezione di stress e il sistema immunitario sono evidenti.

Applicato al trading, questa realizzazione porterà la capacità di operare senza allegato, è possibile eseguire ciò che si adatti ai tuoi interessi, senza la vostra mente di interferire. In caso di concatenamento di una serie di operazioni perdita non si sente che si deve inseguire il prezzo, o di ottenere anche, e in caso di vittoria di una serie identifica anche con euforia.

Ma è necessario, inoltre, un importante punto di vista sulla vita e il ruolo giocato dal trading in esso. Non si identifica necessariamente con i risultati di un operatore, né con le buone né cattive. Vedrai che funziona, e mettere la negoziazione del servizio di qualcosa di più grande. Questa funzionalità permetterà di fornire un soddisfacente generale che sarete in grado di trasferire a tutte le altre aree della tua vita.

Il secondo gruppo di attività che si possono sviluppare in estate lo chiameremo “lavorare su se stessi” e, anche se siamo in grado di includere la meditazione in questo gruppo, mi riferisco in particolare a quattro cose: il lavoro sulla vostra visione, migliorare la tua alimentazione, il riposo e il vostro esercizio.

Se si genera una visione della tua vita, se si sviluppa chiarezza su ciò che si vuole raggiungere, sarà molto più semplice per sfruttare le opportunità che l’ambiente si va con. La mia proposta e quello che faccio io, è quello di creare una visione a lungo termine da definire cosa è per me il vivere una vita che abbia un senso. Io lo vado a prendere fino in scrittura dopo aver riflettuto su questo, e passo quindi a definire quello che voglio realizzare nei prossimi cinque anni, farò in modo di vivere che la vita. Dovevo provare, fare, essere, conoscere, nei prossimi cinque anni, in modo che, possiamo dire, senza un accenno di dubbio, che sono stati cinque anni molto ben utilizzato.

E poi, un passo alla visione per il prossimo anno: quello che voglio essere per me quest’anno? Quali esperienze voglio vivere così si può dire che è stato un anno speso bene e che si allinea con la visione di cinque anni e con quello che voglio per la mia vita nel suo complesso?. Per definire il mio ideale anno mi assicuro di includere tutto ciò che voglio fare, quello che voglio sentire, di vivere, di vivere, di conoscere, Vuoi viaggiare? Quello che sto scrivendo. Voglio trascorrere del tempo con la mia famiglia? Le specifiche. Ho voglia di un buon tempo con gli amici, e un altro per il mio sviluppo intellettuale? Cosa posso aggiungere.

Il passo successivo è quello di definire il mio mese ideale: quello che voglio accadere nel corso di un mese da considerare che ho usato. Il tempo dedicato alla mia famiglia, quanto tempo per lo studio, il tempo per il mio lavoro, a fare sport, non voglio fare un viaggio una volta al mese per una città interessante? Quello che ho mirare. Quello che voglio mangiare con la mia famiglia o fare due escursioni nella natura? Quello che scrivo. E ci passo per definire ciò che una settimana è l’ideale per me. Ma ricordate che ciò che cerco è di creare la visione, non sto progettando la mia settimana, ma la definizione di come concepire una settimana, l’ideale per me. Quello che voglio fare tra una settimana? Per esempio, ho voglia di uscire con mia moglie a cena una volta alla settimana con un canguro per mia figlia. Annotato. Voglio andare fuori città per il fine settimana. Annotato. Voglio allenare in quattro giorni. Operare sul mercato cinque. Mangiare con un amico, ecc, Tutte volte.

E il passo successivo è quello di definire le modalità di una giornata ideale. A che ora si sveglia? Cosa devo fare e come spendere il mio tempo? Nel mio caso mi alzo alle cinque del mattino, e le prime due ore sono per la lettura o di studio. Allora sto con il mio compagno, e poi con mia figlia. Aiutarla a vestirsi, preparare la colazione e portarla al nido. Dopo che ho iniziato la mia giornata professionale. Ecc. tutto ciò che è parte della mia giornata ideale è specificato, e mi aiuta a generare chiarezza e visione.

Per definire la mia giornata ideale essere certi di includere quelle attività che apprezzo di più. Se per me è importante leggere ogni giorno, voglio fare in modo di includere tale. Se per me è importante trascorrere del tempo con mia moglie e mia figlia, voglio aggiungere. Se è importante per la salute, voglio darvi spazio. Il mio giorno-per-giorno dovrebbe esprimere i valori e le esperienze che voglio che tu faccia parte della mia vita.

Questo esercizio per la creazione di una visione molto interessante, in quanto permette di creare congruenza. Se la mia vita che abbia un senso dire X, è imperativo che ciò che si fa, si allinea con il che.

Lo stesso è di circa il miglioramento dell’alimentazione, il riposo e l’esercizio fisico. Penso che sono le aree chiave su cui non studio abbastanza. Qualsiasi miglioramento in quel senso, è un miglioramento nella nostra vita. Mangiare meglio, e seguire uno stile che si adatta con i valori di ciascuno deve contribuire in tutti i nostri settori vitali. Conoscere intermittente il digiuno, la dieta chetogenica, la paleodieta, o semplicemente per aumentare il cibo vero e proprio, nel nostro giorno per giorno e mettere da parte i prodotti alimentari trasformati, sono decisioni che favoriscono i nostri livelli di energia e la nostra salute.

Anche la scommessa per il resto è importante: migliorare la quantità e la qualità del nostro sonno è fondamentale, per gli operatori. Si dovrebbe dormire profondamente, in modo che la vostra mente ha la possibilità di “wired” correttamente e può rendere le associazioni che fanno parte del nuovo apprendimento. Ma che non accadrà per caso, se non è già accadendo. È necessario dare la priorità. Scegli il meglio come spendere il vostro tempo, che ora è il sonno, ecc

E l’esercizio fisico è un altro grande elemento che è possibile assegnare una priorità in vacanza. Non importa ciò che si sceglie, basta fare qualcosa che ti piace e che si può sostenere. Hai un corpo meraviglioso che è capace di grandi imprese, ed è progettato per andare oltre ciò che abbiamo bisogno nella nostra vita sedentaria stili. Passeggiare attraverso la natura, e lasciare che il resto occhio con colori diversi della città e al di la dello schermo. Il profumo del campo o la salinità del mare. Si noti come il sole tramonta. Immergersi nelle fresche acque di un lago. Fare una carriera leggero, senza più aspettative rispetto per la connessione con il tuo corpo. Partecipare al vostro respiro e sento il cuore pulsare. Gioca con i tuoi figli come se fosse uno di più. Si arrampica su un albero, o fare push-up. O iscriversi in una palestra se si rimane in città e approfittare di che sarà più calma per fare attività innovative, come una classe di yoga, pilates, o crossfit, provare il tabata, fare hiit, o semplicemente imparare a fare la verticale.

L’esercizio potrà fornire maggiore chiarezza, si riposa meglio, potrete eliminare le tossine, la tua mente è sosegará, avrai un maggiore benessere e questo aumenterà la vostra capacità di rimanere concentrati quando sei di nuovo davanti allo schermo per operare sul mercato.

Infine, il terzo gruppo di attività che è l’ideale per riprendere in estate sono le letture complementari. Non avete bisogno di avere a che fare con il trading, o con la probabilità, o l’economia. Conoscere la generazione di buone abitudini, sulla volontà, sul come sviluppare la memoria, o come studiare meglio, leggere su di psicologia sociale, o la filosofia contemporanea, la nutrizione e l’esercizio fisico e la meditazione, su come migliorare il riposo attivo o su efficienza energetica e l’uso del tempo, sono buone opzioni.

Alla fine delle vacanze può portare un spazio di crescita indiretta, può aiutare reemprendas il trading con il più grande entusiasmo e con una mente più pronto e concentrato.

Le opzioni sono molteplici. Mi auguro solo che per trovare quello che ti soddisfa di più.

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