Il sistema d’attivazione reticolare e il tuo trading


Sicuri di aver sperimentato molte volte. Per esempio, mi ricordo di quando mia moglie era incinta, improvvisamente in strada, non che continuavo a vedere le donne in gravidanza, era come se avessi aumentato il numero di gravidanze, ma in realtà non era così: c’era sempre stato lo stesso numero ma io non stavo mettendo la mia attenzione su di esso.

La stessa cosa accade se si desidera acquistare un auto, si sta pensando di una Toyota CHR, e improvvisamente sei sulla strada e non si ferma a vedere che modello in particolare. È come se stimolato da l’arte della magia: C’è di più Toyota CR-H prima? Certo che no, quello che succede è che hai già attivato il tuo RAAS: ora la tua mente è una discriminazione che modello tra tutti gli altri.

Ne vale la pena con qualsiasi oggetto di attenzione: ci sono così Tante persone con scarpe Stan Smith? Vedrete che quando la devi mettere nella vostra mente, sarete in grado di vedere questo tipo di scarpa da tutte le parti.

Ciò Che Borse Prada? Fare Occhiali Gucci? Come rosse? Come Carlinos? Si sceglie un oggetto di attenzione, e la vostra mente vi discriminare tra tutti gli altri oggetti in modo che “sembra” che c’è di più.

Questa capacità è fantastico se sei un cacciatore-raccoglitore e sei in cerca di frutti di bosco: la tua mente discriminare il frutto tra le altre forme, o se siete alla ricerca di funghi: si sarà in grado di trovare con facilità.

Se sei un professionista?Occhio! C’è il sistema d’attivazione reticolare anteriore ascendente può giocare contro di voi. Tu hai vissuto, sicuro! Si può imparare un concetto tecnico, e improvvisamente si vede ovunque: per esempio, una divergenza tra un oscillatore e il prezzo, quello in cui, fintanto che il prezzo fa nuovi massimi, l’oscillatore non. È fantastico: ora guardate l’azione del prezzo e non vi è la vostra divergenza.

Proviamo con un altro concetto: I fantasmi del CCI, una formazione in cui l’oscillatore rende una forma simile a questa: improvvisamente si guarda e si trova ovunque.

Non è che non ci sono più differenze, non più fantasmi di prima, sono sempre stato lo stesso, è che la vostra mente ha attivato il RAAS e ora discrimina contro di loro.

Ma che Vicens, è fantastico, si potrebbe dire, in questo modo si fornisce l’identificazione degli elementi che si cura, non è vero? E sì, è vero che così sarà più facile trovare quello che stai cercando, ma si corre il rischio di un eccesso di evidenziazione.

L’albero non consentono di vedere la foresta. Una voce che si staglia sopra l’altra in modo che si potrebbe sobrevalorarlo, si potrebbe pensare che questo elemento è più importante degli altri, che è l’unico che si deve prendere in considerazione. Sai che non sei, si sa che si deve unire tutti gli elementi in un tutto unitario, in un conto solo del prezzo, ma il RAAS può sabotearte in modo che, invece di entrare in tutti i thread informativo su una corda, vi trovate a caccia di un singolo thread, è un thread in evidenza, ma solo uno.

Ogni volta che una divergenza, si può sentire che si dispone di ingresso, e, naturalmente, alcune divergenze di lavoro e alcuni non, andare. Ora si perde una voce, e si perde un altro, e vincere, e perdere, e si vince, cosa sta succedendo? Hai già non si lavora?

E per quanto riguarda i fantasmi? Quali sono le differenze: se stai cercando si può trovare, ma se si agisce su tutti loro si finirà per perdere, perché si sta agendo con un singolo elemento e lasciate un lato set. Non si deve agire ogni volta che vedi una figura tecnica, se non si dispone di che si combinano, la figura di un racconto coerente.

Se si prendono decisioni di investimento basate su informazioni parziali del prezzo, sarete andando contro il tuo interesse. Non c’è un solo pezzo che sarebbe sufficiente di per sé a giustificare tutte le vostre operazioni. Non si deve entrare perché il prezzo ha mostrato una divergenza, se non piuttosto prendere questa divergenza, e per integrarlo con il resto delle informazioni che, inoltre, ti dà il prezzo: in che zona sei? in quale parte del ciclo di prezzo che si possa trovare in un quadro di superiore rappresentazione? c’è un processo di vendita o di acquisto sotto copertura prima? Ciò che è apparso un processo di manipolazione? che cosa dice il volume?

Lo stesso vale con un fantasma: non è sufficiente, è necessario sostituirlo con il resto delle informazioni di prezzo: A che ora del giorno? Hai la rotta cancellata in favore della voce? ci sono tracce di un coinvolgimento professionale nell’indirizzo? Che cosa il prezzo è di mostrare facilmente? Con il sostegno della gamma di apertura della sessione Americana?

RAAS è affascinante, e può aiutare a sviluppare la competenza tecnica, ma si può anche giocare contro di voi. La minaccia più grave è che si sceglie un singolo elemento e lasciare in ombra gli altri. Sapendo che si può correre il rischio ha senso anticipare e consigliabile.

Il mio consiglio è di dividere il vostro apprendimento sempre in due parti distinte: una prima fase in cui si mette a fuoco sull’identificazione del concetto in pratica: stiamo andando a cercare il “fantasmi”, stiamo andando a cercare il “beacon”, stiamo andando a cercare “moduli di acquisto e di vendita in incognito”, ecc In questo ambito l’obiettivo è il riconoscimento di modelli e questo è dove il RAAS svolge il suo ruolo e ci aiuta. Siamo liberi e abbiamo tutti la loro parte di questa capacità del nostro cervello. Ma poi siamo sicuri che abbiamo attivare un’altra parte nel nostro di formazione, una sezione focalizzata sull’integrazione e la coerenza: abbiamo messo la nostra attenzione nell’unire tutte le parti, seguendo la storia del prezzo, in modo che le informazioni specifiche che abbiamo descritto si adattano perfettamente con il set e complemento:

Noi diciamo: c’è la divergenza, e ora il sumaré a tutto il resto: i frame di rendering superiore, time-of-day moduli-acquisto-vendita, istituzionali, ecc per Quello che vuoi in questa seconda parte è quello di aumentare la coerenza della storia, in modo che, invece di reagire da parte di un singolo elemento isolato, è necessario accertarsi che l’elemento all’interno di una stessa storia di prezzo. Una storia in cui tutte le parti hanno la loro parte.

Se si è sicuri di guardare per la massima coesione possibile tra tutti gli elementi informativi si potrà agire in nome di vostro interesse e vi permetterà di migliorare molto le operazioni.

Al contrario, se si lascia che il RAAS è attivato, è possibile fare scelte sbagliate che non rientrano nel set.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *