Il Riso, Il Grano E Altri Elementi Essenziali Saranno Ora In Dotazione Alla Porta Di Casa In Haryana


Sulla scia del Covid-19 minacce, quando tutto il paese è in una situazione di blocco, Haryana Governo ha deciso di fornire tutti i prodotti essenziali sotto il Sistema di Distribuzione Pubblica (PDS) alle porte della gente. Il romanzo Coronavirus porta a malattie delle vie respiratorie e si trasmette attraverso il contatto con una persona infetta, quindi di allontanamento sociale e di isolamento, è strettamente consigliato per ogni persona per prevenire la diffusione. Se c’è bisogno di andare fuori, si consiglia di mantenere almeno un metro di distanza tra loro.

Come per i CRISTIANI un report, il Vice primo Ministro Dushyant Chautala, che detiene anche il portafoglio di prodotti Alimentari e Civile di Alimentazione, anche la regia del Distretto Rifornimenti di Cibo Controller di Distretto e di Accise e Imposte di funzionari per verificare la disponibilità di grano, riso, legumi, alimentari a tutti i venditori al dettaglio nelle loro rispettive giurisdizioni durante il blocco.

Vice CM Dushyant Chautala detto i funzionari nel corso di una riunione razione/disposizioni che devono essere fornite ai sensi del PDS durante il mese di aprile, dovrebbe essere rilasciato entro il 5 aprile. Accordi per la distribuzione di PDS elementi in coordinamento con il distretto amministrazioni, nello stato di Haryana, deve essere garantita, ha aggiunto. Sotto il PDS, la farina è fornita da diversi mulini. Ma ora si è deciso per l’emissione di grano sotto il PDS.

Leggi Anche: Governo Di Delhi Ha Inizio “La Fame Helpline” Per Garantire L’Approvvigionamento Di Cibo Durante Il Blocco

Haryana Forniture Alimentari Dipartimento ha emesso un elenco di 22 elementi sotto il PDS, di maschere, igienizzanti e guanti.

Haryana governo ha inoltre affermato che nessun grossista o dettagliante o chimici avrebbe hoard questi elementi e non si carica più di MRP da parte del pubblico.

I prezzi degli impulsi sono stati approvati dal Nafed e il Cibo e materiali di consumo e altri funzionari sono tenuti a tenere riunioni con i trader-enti a trasmettere lo stesso.

I funzionari hanno chiesto di assicurare un sufficiente grado di foraggio per il bestiame domestico, nonché di sufficienti scorte di latte e polvere di impianti di trasformazione. Essi sono stati diretti a mantenere la sede informato in proposito.

Sufficienti scorte di verdure in quartieri ad alto limite di snervamento essere assicurato in modo che le persone esposte carenza deve essere fornito lo stesso.

I funzionari erano rivolte anche a garantire la disponibilità di un sufficiente numero di veicoli per il trasporto di merci essenziali, in collaborazione con il Vice Commissari interessati, di polizia e dei trasporti dipartimento per i funzionari.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *