Il Problema Con Il Software Legacy


Forse il più prevalente in tema di attività sui mercati dei capitali negli ultimi dieci anni è stato il rapido progresso della tecnologia. Ma che pone la domanda, per quanto riguarda la roba vecchia?

A differenza di un singolo utente del computer portatile che ha solo bisogno di fare clic su ‘Aggiorna’ e, forse, attendere alcuni minuti per il nuovo software per il download, istituzionali, di intermediazione o di impresa di investimento volti di un heavy lift. I vecchi sistemi in uso per anni, se non decenni, e il percorso di minor resistenza è sempre per infermiere, insieme per un altro anno, piuttosto che iniziare un costoso e richiede tempo di aggiornamento.

Kirat Singh, Meda

Kirat Singh ha trascorso 16 anni in sviluppo di tecnologia in tre grandi banche globali, prima di co-fondare fintech meda nel 2014. Ha detto che dalla sua esperienza, ha detto che il vero costo di software legacy è che il suo giorno per giorno il consumo di risorse folla fuori investire per il futuro.

“Nessuno si propone di creare software legacy,” Singh ha detto Mercati dei Media. “Ma è solo alla fine di sostenere una tecnologia vecchia, e prima di sapere che l ‘ 80% del vostro tech bilancio va verso mantenere le luci accese.”

“Una grande azienda può avere centinaia di applicazioni built-in silos, ognuno con il suo piccolo tech stack”, Singh ha continuato. “Spendete tutto il vostro tempo a mantenere tali solo per mantenere la corrente. Così non hai soldi, non c’è tempo, per costruire cose nuove a supporto del business innovare.”

Come software di età, è in genere di meno e meno desktop, e il supporto è più difficile da trovare. Questo riduce la flessibilità del sistema e la capacità di adattarsi alle esigenze del cliente.

“Il momento è necessario aggiungere una nuova funzione o il bisogno di migliorare il tuo modello, si avvia in esecuzione in problemi”, ha detto Vahagn Minasian, Co-Fondatore e CTO Matthews Sud, una società di consulenza e società di software. “Il codice è in un certo ambiente dev che l’attuale quant/tech squadre non sono così familiarità con, in modo che aggiunge un overhead significativo. Anche dopo aver effettuato i necessari miglioramenti, le modifiche si propagano attraverso l’intero sistema, che ha spesso molti contorto componenti che parlare tra di loro in modi complicati.”

Vahagn Minasian, Matthews Sud

Minasian detto che a volte il problema è con la stessa tecnologia. “Dire che la piattaforma è stata impostata fino a 30 anni fa, quando la quantità di dati è ordini di grandezza più piccolo di quello che è ora. Così che cosa ha funzionato bene allora è ora goffo e difficile da gestire.”

Il problema con la tecnologia esistente è stato ampiamente illustrato da una recente Ufficio di Responsabilità di Governo di report che ha mostrato che il governo degli stati UNITI spende $337 milioni di euro all’anno per operare e mantenere solo i suoi 10 sistemi più bisogno di modernizzazione. “Con l’età, sistemi legacy possono essere più costosi da mantenere, più esposti a rischi per la sicurezza cibernetica, e meno efficace nel soddisfare il loro scopo,” il GAO ha detto in giugno 2019.

Singh di meda notato che gran parte del software legacy a Wall Street è stato sviluppato nel 1990, e il bordo acquisita dal dissipata.

Ha citato i derivati di trading come un’area in cui l’efficienza è trattenuto dal software legacy. “Ogni commercio bilaterale, in modo che entrambe le parti hanno condiviso il dolore di dover mantenere l’infrastruttura per essere in grado di concordare un prezzo,” ha detto. “Che è diventato un costo enorme.”

Una traccia di vecchia tecnologia è di proprietà di centri dati, che sembrava una buona idea, come di recente, così come i primi 2010s, ma sono diventati elefanti bianchi in mezzo l’avvento del cloud computing.

“Le banche non devono essere in attività di gestione di centri di elaborazione dati,” Singh ha detto. “Si dovrebbe essere in esecuzione su Amazon Web Services o il Cloud di Google o di Microsoft Azure, ma è necessario il diritto di astrazione e di destra tecnologie.”

Il Cloud non è l’unico rimedio per il software legacy, ma la flessibilità, l’agilità e la costo-efficacia della tecnologia fornisce un modello per che cosa il risultato finale di un aggiornamento dovrebbe essere simile.

“Non c’è pallottola d’argento,” Singh ha detto. “Una cosa che abbiamo davvero a credere è che si dovrebbe essere a buon mercato per scorrere, perché se i tuoi cicli di iterazione sono brevi e poco costoso, si può essere più innovativi. Per quant o dati scienziato, o di una tecnologia di persona, si tratta di fare un cambiamento e di avere un uomo d’affari di essere in grado di utilizzare tale cambiamento”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *