Il Nuovo Menu Di Le Cirque, Il Leela Palace Chanakyapuri È Un Sentimento Tariffa Non Si Può Perdere


Il Nuovo Menu Di Le Cirque, Il Leela Palace Chanakyapuri È Un Sentimento Tariffa Non Si Può Perdere

Non vi è alcuna carenza di ristoranti italiani della città, ma solo in pochi riescono a rinnovare i menu, portare qualcosa di fresco e divertente da tavolo e di sicurezza promessa di una tariffa che rimorchiatori a corde del cuore. Il contenuto del nuovo menu sono niente di troppo lontano dalla familiarità. È più probabile trovare in tutte le principali italiani ottimi ristoranti, non bizzare piatti fusion o stravagante presentazioni. Ciò che distingue il menù a parte, è l’utilizzo di prodotti di stagione e la perfetta sinfonia di sapori, colori e texture. I vegetariani stanno per essere altrettanto soddisfatti con il menu come i mangiatori di carne. Qui sono alcuni dei piatti che impressionato.

Il Maguro Tartare di Tonno Affumicato con Avocado delicatamente messo insieme con i livelli di avocado, frutto della passione gel e tonno. Pastoso e morbido, questo antipasto è equilibrato con la stretta di pomme gaufrette/cialde fritte. Patè di fegato di pollo’ con tartufo nero servito con una selezione di marmellate fatte in casa, brioches incantesimi comfort. Il cono a forma di ravioli ripieni con un tenero ripieno di brasato al barolo coscia d’anatra è impertinente preparazione non si vuole perdere. Altri due eclettico preparati di ottenere il nostro thumbs-up Le Cirque parmigiana di melanzane e Le Cirque firma di zuppa di aragosta. Mentre il primo è stato un abilmente fatto a strati di preparazione con la bontà di melanzane, il parmigiano, il cannolo, il basilico fritto, salsa di pomodoro emulsione, il secondo era un dolce e peperoncino medley di aragosta raviolini, zafferano gel, basilico perle, paprika dolce olio. Il risotto appassionati devono assolutamente provare il loro red barbabietola e burrata risotto fatto con croccante di barbabietola, arrosto di noce, 24k gold dust e quaglia e risotto ai funghi con tartufo nero. Si disidrata shitake e vari altri tipi di funghi per questa speciale preparazione, che conferisce a questo risotto un sacco di corpo. La deliziosa spugna di funghi e l’uso generoso del tartufo è degno di nota.

Dove: The Leela Palace New Delhi, L’Enclave Diplomatica, Chanakyapuri, Nuova Delhi 110023, India

Costo Per Due persone: INR 4000

Su Sushmita SenguptaLa condivisione di una forte predilezione per il cibo, Sushmita ama tutte le cose buone, formaggio e grassa. Altro suo passatempo preferito di attività altro che parlare di cibo comprende, lettura, visione di film e binge-watching TV mostra.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *